SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, Acerbi ce la fa! Marusic e Caicedo ci riprovano

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

FORMELLO - Sospiro di sollievo: Acerbi c'è e svolge la rifinitura anti-genoa. Il difensore entra in campo con la squadra, svolge il riscaldamento a parte e poi si aggrega per le prove tattiche coi compagni. Stretching ed esercitazioni col pallone, poi la seduta senza forzare troppo. Ieri non si era allenato a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Non è ancora al meglio, ma risponderà presente per la partita a Marassi. Stamattina, durante i test, completava al centro la linea a tre con Patric e Radu ai suoi lati. Sarà questa la difesa per il lunch match di domani. Out per squalifica Luiz Felipe, le alternative in panchina saranno Bastos e Vavro.

CONFERME. Qualche mossa a sorpresa potrebbe concretizzarsi a centrocampo e in attacco, dove Lazzari e Correa sembravano viaggiare verso il ritorno nel blocco dei titolari. E invece Inzaghi, stando alle prove odierne, parrebbe intenzionato a confermare Marusic sulla fascia destra e Caicedo al fianco di Immobile. Jony si muoverà a sinistra, in mezzo toccherà al terzetto di riferimento composto da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Nessun problema per Parolo, di prima mattina in Paideia per un controllo alla coscia (contusione rimediata a Parma). Squadra che ha vinto (le ultime due), potrebbe non cambiare. Ok Adekanye, recuperato per la panchina: il giovane ieri era rientrato in anticipo negli spogliatoi zoppicando. L'unico forfait è quello di Lulic: il capitano è fermo per l'infortunio alla caviglia sinistra, prova a rientrare prima della sosta del campionato. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Lazzari, Parolo, Minala, Cataldi, A. Anderson, Lukaku, Correa, Adekanye. All.: Inzaghi.

Pubblicato il 22/02 alle ore 13:15

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
18:36 News Coronavirus, Locatelli: "Numeri che confermano la tendenza. Sul prolungamento..." 18:15 Primo Piano Lazio, Tare: "Stop alla stagione un'ingiustizia e un disastro economico" 18:10 News Borrelli, Bilancio Covid-19 30 marzo: 75.528 positivi (+1.648), 11.591 morti (+812), 14.620 guariti (+1.590), 6% in terapia intensiva 18:10 News Torino, Cairo: "Il campionato è finito, lo scudetto non andrebbe assegnato" 17:50 News Lazio, l'ex Klose: "Davvero brutto vedere l'Italia così. Il calcio è secondario"
17:00 News Inter, Candreva: "Scudetto? Ingiusto parlarne, prima sconfiggiamo il virus" 17:00 Partners Commerciali 120 ANNI LAZIO - LA MAGLIA NOSTALGIA E' REALTA': CORRI AL LAZIO FAN SHOP! 16:45 News Hellas Verona, l'attacco di Eysseric: "Uno scaldalo pensare al calcio" 16:30 News Serie A, Birindelli: "Lazio fuori da binari. Priorità alla salute" 16:15 News Serie A, Marani: "Ci sono diverse ipotesi, no ai playoff. Forse non si gioca più" 16:00 News Lazio, auguri a Bernardo Corradi: l'ex biancoceleste compie 44 anni 16:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN ORA A DOMICILIO! DAI PAGNOTTELLI ALLA PIZZA: APRI IL MENU E ORDINA! 15:45 News Moggi: "Se fossi ancora alla Juve, non avrei paura di riprendere il campionato" 15:30 In evidenza Lazio, incertezze sul ritiro di Auronzo. Il vicesindaco: "Ci faremo trovare pronti" 15:15 News Coronavirus, Albertini attacca Pippo Inzaghi: “L'ignoranza...” - FT 15:01 News Lazio, Hernanes: "Sono vicino all'Italia, è nel mio cuore" 15:00 News De Canio: "Ripresa allenamenti? Capisco Lotito, ma ora viene prima la salute" 15:00 News AMAZON PRIME GRATIS - SERIE TV E FILM! / 90 GIORNI DI VISIONE GRATUITA 14:45 Voci di mercato Calciomercato Lazio, possibile anno in prestito per Armini: c'è la Salernitana 14:26 News Lazio, Godin: "Serie A più attraente grazie ai biancocelesti e all'Inter"