FORMELLO - Inzaghi sceglie Parolo e Lulic. E davanti la spunta Felipe Anderson...

Pubblicato ieri alle 13.15
08.05.2016 06:50 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi sceglie Parolo e Lulic. E davanti la spunta Felipe Anderson...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Inzaghi ha scelto, schiererà Lulic a centrocampo. Parolo ha recuperato, spedirà Onazi in panchina per la prima volta dopo l'esonero di Pioli. La linea mediana sarà formata dal bosniaco e dall'ex Parma, affiancheranno Biglia. All'argentino, naturalmente, verrà affidata la regia del 4-3-3. Inzaghi ha deciso di non sbilanciarsi: impiegherà Lulic da mezzala confermando Konko come terzino sinistro. Rispetto alla catena mancina vista contro l'Inter cambierà soltanto l'esterno d'attacco. Keita (così come Gentiletti) è squalificato e lascerà il posto a Felipe Anderson. Il brasiliano ha vinto il ballottaggio con Mauri e partirà dal primo minuto nel tridente completato da Candreva a destra e da Klose al centro.  

SCELTE. Milinkovic partirà per Modena nonostante la contusione al ginocchio rimediata giovedì pomeriggio. La lista degli infortunati vede scritti i nomi di Radu, Kishna e Matri. Bisevac, invece, recupera ed entra tra i convocati: aveva saltato parte della seduta di ieri per il solito fastidio al ginocchio, ma stamattina ha svolto l'intero allenamento in gruppo e verrà scelto per fare coppia con Hoedt al centro della difesa. Basta a destra chiude il reparto davanti a Marchetti.  

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Hoedt, Konko; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Inzaghi.