FORMELLO - Inzaghi recupera Konko e Candreva, Klose e Parolo out. E Lulic torna a centrocampo...

Pubblicato ieri alle 11.45
24.04.2016 07:05 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi recupera Konko e Candreva, Klose e Parolo out. E Lulic torna a centrocampo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - 17 partite da terzino, 7 sconfitte per la Lazio. Ecco perché Simone Inzaghi decide di spostare Lulic a centrocampo. Il bosniaco, durante la rifinitura, si muove come mezzala sinistra. A Genova formerà la mediana del 4-3-3 insieme a Biglia (regia) e Onazi (centrodestra). Il recupero di Konko, salvo ripensamenti dell'ultima ora, permetterà l'avanzamento di Lulic a centrocampo e spedirà nuovamente in panchina Milinkovic.

RECUPERI E KO. Konko ha recuperato dalla lesione all'adduttore, verrà subito schierato titolare sulla fascia sinistra. Sulla corsia opposta toccherà a Basta (Patric è squalificato). Per il serbo l'ultima dal 1' risale al 6 febbraio, sempre a Marassi, contro il Genoa. Al centro confermata la coppia Hoedt-Gentiletti. Completeranno la linea difensiva davanti a Marchetti. Inzaghi recupera dall'infermeria soltanto Konko e Candreva. Deve rinunciare a Bisevac, Radu, Parolo, Kishna, Matri e Klose. Nessuno di questi si è allenato stamattina, nessuno di questi verrà inserito nella lista dei convocati. In attacco torna il tridente Candreva-Djordjevic-Keita. Felipe Anderson ha deluso a Torino, partirà tra le riserve.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Inzaghi.