FORMELLO - Che notizia: Immobile già corre! Inzaghi pensa al Crotone: Radu ok con Caceres

Pubblicato il 11/05 alle 12:15
12.05.2018 06:00 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.itr
FORMELLO - Che notizia: Immobile già corre! Inzaghi pensa al Crotone: Radu ok con Caceres
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Che bello vederlo correre: Immobile torna in campo, si muove lungo la fascia insieme al preparatore atletico Bianchini per svolgere un lavoro differenziato. Obiettivo Inter, la sua è una corsetta verso l’ultima di campionato. Vuole rispondere presente a tutti i costi. E questa mattina, alle 11.30, arriva la notizia positiva. Ciro ci prova, fino a ieri aveva faticato soltanto in piscina, nella seduta dell’antivigilia fa un passo deciso verso il recupero per il match coi nerazzurri. 

SEDUTA. Intanto Radu è completamente recuperato dal problema muscolare rimediato a Torino. Per il secondo giorno consecutivo il romeno si allena senza problemi completando regolarmente la seduta. A Crotone tornerà dal primo minuto, completerà la linea difensiva insieme a de Vrij e Caceres, in netto vantaggio su Bastos (almeno da quelle che sono le indicazioni delle prove tattiche). Marusic e Lulic saranno confermati sulle fasce del 3-5-1-1, così come Murgia mezzala con Leiva e Milinkovic.

PRIMA VOLTA. Parolo è out, anche per lui le speranze sono legate per l’ultimo atto con l’Inter. Per Luis Alberto ci vuole un miracolo, è alle prese con uno stiramento di primo grado. Lo spagnolo è volato a Siviglia per curarsi e cercare di accelerare i tempi. Davanti toccherà a Felipe Anderson scortare Caicedo, alla seconda da titolare di fila. Per i due è la prima volta in stagione insieme dall’inizio: ogni volta che l’ecuadoriano è sceso in campo dal 1’ è stato supportato da Luis Alberto. Inzaghi si augura che possano subito trovare il feeling giusto. La Champions passa anche e soprattutto dai loro piedi.