Calciomercato Lazio, idea Wood per il dopo Caicedo: le ultime

Tare e Lotito stanno pensando ad un nuovo rinforzo per l'attacco oltre e Borja Mayoral: il giovane neozelandese potrebbe prendere il posto di Caicedo
09.08.2020 08:20 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Calciomercato Lazio, idea Wood per il dopo Caicedo: le ultime

La nuova Lazio, quella che vedremo in azione il prossimo anno, è in via d'allestimento tra possibili entrate di lusso ed uscite necessarie. Tare e Lotito pare si stiano concentrando sul lato offensivo senza tralasciare però la difesa.

NUOVO NOME IN ATTACCO - Oltre all'ormai interessamento acclarato per Borja Mayoral, il ds laziale vorrebbe trovare un altro giocatore per aggiornare il parco attaccanti, costringendo molto probabilmente Felipe Caicedo a partire. I nomi più in voga sono quelli di Wesley e Muriqi, ma nelle ultime ore pare si sia inserito un nuovo prospetto: Chris Wood del Burnley. Il 28enne neozelandese è simile al Panterone per caratteristiche fisiche ed ha anche un buon senso del gol. I procuratori lo avrebbero proposto alla dirigenza laziale, come evidenzia la rassegna stampa di Radiosei, ma rimangono in vantaggio gli altri due per il momento. 

Lazio, Inzaghi papà per la terza volta: è nato il piccolo Andrea - FT

Lazio, è nato Andrea Inzaghi: gli auguri della società a papà Simone e mamma Gaia

Torna alla home page