UNDER 17 - Mister Santoni e i suoi ragazzi: "Soddisfatti per la prestazione, siamo stati sfortunati"

09.02.2016 13:35 di  Mara Perna  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it
UNDER 17 - Mister Santoni e i suoi ragazzi: "Soddisfatti per la prestazione, siamo stati sfortunati"

 Cadono di nuovo al ‘Gentili’ i biancocelesti che perdono contro il Milan per 1-2. A niente serve il gol di Portanova realizzato a inizio ripresa. Una buona prestazione che però manca di cinismo, prerogativa invece che ha caratterizzato il Milan. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 sono intervenuti alcuni dei protagonisti del match.

Mister Santoni: “Un film già visto, oramai è il filo rosso della stagione. Non ho nulla da recriminare dal punto di vista della prestazione. Il Milan ci ha puniti sulle due uniche occasioni che ha avuto. Primo a poi i risultati arriveranno, dobbiamo solo lavorare”. Uno sguardo al prossimo impegno: “Spero che i miei ragazzi portino tutta la rabbia di questa sconfitta a Verona e la mettano in campo per vincere. La squadra che ho visto oggi non ha da dimostrare niente dal punto di vista del carattere. Posso capire che ai ragazzi possa pesare non ottenere i risultato perché Roma è una piazza in cui il risultato conta molto. Siamo una squadra, un vero gruppo”.

Petro: “Sono molto contento, finalmente è arrivato il mio momento. Avevo bisogno di giocare a calcio. Abbiamo giocato bene ma abbiamo perso. Ci è mancato il cinismo e un po’ di fortuna”.

Fidanza: “Sono contentissimo di far parte della Lazio, mi sono trovato molto bene con i ragazzi e con lo staff. Oggi è stato il mio esordio, sono entusiasta di questa nuova avventura. Ho provato emozioni forti, sono felicissimo. Non ho trovato difficoltà, sono entrato bene in partita”.

Portanova: “Abbiamo disputato una grande partita, soprattutto nel primo tempo. Dovevamo essere più cinici, ci dispiace e ci rifaremo contro il Chievo. Cercheremo di portare a casa i tre punti. Non cerchiamo sempre di migliorarci, ma non siamo molto fortunati., lavoreremo per i prossimi impegni e per inquadrare i nostri obiettivi”.