Settore giovanile, lascia anche Cerbella: "Lazio nel cuore. Ricorderò De Silvestri, Faraoni, Palombi e tanti altri con affetto..."

06.08.2015 15:23 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalazioamonoi.it
Settore giovanile, lascia anche Cerbella: "Lazio nel cuore. Ricorderò De Silvestri, Faraoni, Palombi e tanti altri con affetto..."

La rivoluzione del settore giovanile della Lazio è in atto. Dopo gli addii di Franceschini e Siviglia lascia Formello anche Stefano Cerbella. Dopo 11 anni di incarichi nella scuola calcio biancoceleste, un altro uomo fondamentale del settore è pronto ad intraprendere un’altra strada. Il tecnico ha commentato così ai taccuini della gazzetaregionale.it: “Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di lavorare, ringrazio il generale Giulio Coletta che mi ha dato la possibilità di vivere questa bellisima esperienza professionale ed umana, rivolgo i miei più sentiti e sinceri saluti ai tanti miei ex allievi sparsi per l’Italia. Non potrò mai dimenticare le cavalcate di De Silvestri, le chiusure di Tuia e Faraoni, la grinta di Perpetuini ed il vizio del gol di Palombi e Rossi. Ricordo con piacere quei ragazzi che hanno scelto di lasciare la Lazio per vestire la maglia della Roma, dettata dal cuore, parlo dei vari Ciavattini, Frattesi, Barbarossa, ragazzi doc, stupendi, come anche Scamacca che dalla Roma è arrivato in Olanda al PSV. Auguro loro il futuro più roseo che possano avere, saluto anche con affetto calciatori come Moni, Ciciretti, Sciamanna, Mancini, Sernicola, che oggi cavalcano i campi di Serie B e Lega Pro, sono orgoglioso di loro che sono riusciti a coronare il sogno di diventare calciatori con grande sacrificio. Voglio dare la carica seppur lontano dal campo, agli ultimi aquilotti che lascio con grande amarezza e tristezza, un abbraccio forte va anche a D’Alessandro, Franco, Bianchi, Mazzola e Coriano, auguro loro di volare in alto. Porterò con me, nel cuore, tutti. La mia storia con la Lazio finisce qui, ma non la mia vita professionale: la mia carriera continua, sto valutando alcune proposte di società professionistiche fuori regione e una concreta e molto allettante in Australia”.