Primavera, Sanderra: "Resettare e guardare avanti. Eravamo poco lucidi"

15.04.2023 17:14 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: S.S.Lazio
Primavera, Sanderra: "Resettare e guardare avanti. Eravamo poco lucidi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

Al termine dell'inaspettata sconfitta contro la Ternana per 2-1, il tecnico biancoceleste Stefano Sanderra ha analizzato così ai microfoni di Laizo Style Channel la prestazione dei suoi ragazzi: "Partita discreta non brillante e lucida. peccato perché l’allarme di regalare dei gol oggi si è ripetuto. Il rammarico della giornata è questo.

Davanti abbiamo attaccato poco la porta sui cross, c’era poco movimento senza palla, così diventa poi difficile scardinare le difese così chiuse. La squadra era concentrata ma fa degli errori ancora su cui deve migliorare. Non è nel nostro stile attaccarci alle decisioni arbitrali, dobbiamo guardare il miglioramento dei ragazzi. Ci è mancata lucidità e mi è sembrato che negli ultimi minuti non ci abbiamo creduto abbastanza.

Perdere è nell’ordine delle cose. Oggi la squadra non ha giocato male, adesso è importante non drammatizzare, analizzare e guardare la prossima partita. I ragazzi hanno fatto un ultimo trend positivo e partite così ci possono stare. Qualcosa ci è mancato ma sarebbe facile attribuire la colpa al calo di tensione. I ragazzi erano concentrati, probabilmente sono stati un po’ appannati e meno cattivi. Abbiamo una rosa larga, devono farsi trovare pronti tutti. Dobbiamo resettare e guardare avanti".