SEZIONI NOTIZIE

PRIMAVERA - Lazio, Falbo: "È la stagione della rivalsa. Darò il massimo per realizzare il mio sogno!"

di Annalisa Cesaretti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

È bene imparare a conoscere fin da subito quelli che potrebbero essere i protagonisti della Lazio di domani. Luca Falbo, esterno della Privavera biancoceleste classe 2000, si racconta ai microfoni di Lazio Style Channnel: "Questa è una stagione di rivalsa, visto quello che è successo l'anno scorso. Dobbiamo ritornare al più presto in Primavera 1. Il gruppo è cambiato nettamente, perché rispetto alla stagione passata siamo molto più uniti e ci alleniamo con più armonia e serenità. Al di fuori del contesto Lazio organizziamo anche delle uscite tra di noi, cosa che l'anno scorso non è mai avvenuta. Questa è una stagione molto importante anche per me, perché è il mio anno, sono uno dei più grandi e se voglio sperare in un futuro da professionista devo fare molto bene. Devo essere d'aiuto e devo dare dei consigli ai più piccoli, a quelli che sono meno esperti di questa categoria". 

MAI SENZA - "Non posso stare senza le mie cuffie e un libro - che sia da leggere o da studiare - .La musica l'ascolto durante il viaggio e soprattutto prima della partita, per caricarmi. Il libro, invece, lo leggo per svagare un po' la mente o per portarmi avanti con i compiti per la settimana successiva, dato che tra allenamenti e trasferte ho poco tempo per studiare. Prima della partita ascolto sempre o musica rock o pop. Mi piace anche il rap, sono un grande fan di Eminem e la mia canzone preferita è Until I Collapase, è ottima prima delle partite e riprende il motto "non mollare mai, fino alla fine". 

BONACINA - "Questo è il mio primo anno con Bonacina e mi ha colpito dal primo giorno una frase che dice spesso prima degli allenamenti "aggrediamo l'allenamento". Questa frase racchiude tutta la cattiveria e la propensione al lavoro che un giocatore deve avere per allenarsi. Così il mister riesce a caricare l'ambiente, lo spogliatoio e la squadra". 

IL VALORE DELLA LAZIO - "La Lazio per me è divertimento. Credo che praticare questo sport senza divertimento non avrebbe senso. La Lazio è anche la via per realizzare il mio sogno. Vedo tutti i giorni i giocatori della Serie A e ovviamente spero di poter arrivare ad allenarmi con loro prima o poi. Sempre forza Lazio Primavera!".


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
12:08 Lazio Social Lazio, 43 anni fa l'ultima panchina di Tommaso Maestrelli: il ricordo del club 12:00 Partners Commerciali DA BAFFO CI SONO I MENU' FISSI: A PARTIRE DA 8 EURO!!! SCOPRILI E...PROVALI! 11:40 News Lazio, Garlini: “Milinkovic va ceduto bene. Luis Alberto deve restare" 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! IL 26 GIUGNO SERATA FOOD & FUN CON LA MUSICA DEL MAESTRO GALLOZZI 10:50 News Lazio, Lotito presente alla premiazione delle squadre della “Quarta Categoria" 10:20 News Supercoppa Italiana, si va verso l'assegnazione all'Arabia Saudita: le info 09:35 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Offerta al Besiktas per Dorukhan" 09:20 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, occhi sul giapponese Tomiyasu: ma c'è il Bologna 09:00 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Sampaoli vuole trattenere Cipriano ma il giocatore... 08:40 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, piace ancora Akgun: Tare fiuta il colpo in prospettiva
08:20 In evidenza Calciomercato Lazio, accordo raggiunto con Lazzari: si tratta con la Spal 08:00 Primo Piano Calciomercato Lazio, Tare ha scelto Yazici per il dopo Milinkovic 07:45 Partners Commerciali SCONTI FINO AL 50% SUL MATERIALE LAZIO AL LAZIO FAN SHOP! OMAGGIO SUL 26 MAGGIO DICENDO "LALAZIOSIAMONOI!" 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Spagna confermano: Jony è a un passo 07:28 In evidenza Lazio, Luis Alberto lavora a Ibiza. E dà appuntamento a Correa ad Auronzo 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, la rosa va sfoltita: il punto sui biancocelesti in uscita 07:22 Esclusive Calciomercato Lazio, Caicedo non rinnova: per il club vale 9 milioni 07:20 Il punto di Lazio, l'ultima chance di Lukaku: ad Auronzo il belga si gioca il futuro 07:15 News Calciomercato Lazio, Semplici: "Lazzari è pronto per un percorso migliore" 07:10 News Calciomercato Lazio, Gomez: "Negli ultimi due anni io vicino al biancoceleste"