SEZIONI NOTIZIE

PRIMAVERA - Lazio, Cipriano e Moro: Menichini aspetta i due baby d'oro

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Tutto pronto per l'inizio della nuova stagione del campionato Primavera. La Lazio, dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione, spera di poter evitare gli errori del passato e ritornare protagonista nel massimo campionato giovanile. Ripartirà da una nuova guida, quella di Leonardo Menichini, ma soprattutto da alcuni volti nuovi fortemente voluti da Tare. Tra i più chiacchierati ci sono Gustavo Cipriano e Raul Moro. Il primo, classe 2001, è stato cercato con insistenza dalla Lazio già la scorsa stagione. Formerà la coppia difensiva titolare insieme a Nicolò Armini, il ds spera che possa diventare un futuro crack. Stesso discorso anche per Raul Moro, il colpo dell'ultim'ora del mercato biancoceleste. Si tratta di un'esterno d'attacco molto tecnico e veloce, che all'occorrenza può essere sfruttato anche come seconda punta (il ruolo che Menichini sarebbe pronto a cucirgli addosso). Nell'amichevole in famiglia ha impressionato positivamente. Arriva dalla scuderia del Barcellona, è nel giro della nazionale spagnola U17 e U18, che lo ha convocato per gli impegni del 14 e del 16 settembre. Salterà la prima di campionato col Sassuolo, il transfer infatti non è ancora arrivato, quindi ha avuto il via libera dalla società. Per lui la Lazio pensa e sogna un percorso stile Keita. Per il momento però, entrambi corrono e sudano per la Primavera, starà a loro dimostrare di essere pronti per il grande salto. 

Lazio, parla Tare

Lazio, la ripresa a Formello

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:55 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio 0-0: che occasione per Milinkovic! 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"