SEZIONI NOTIZIE

PRIMAVERA - Lazio, Cerbara stende in amichevole la Monte Cimini

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi
Vedi letture
Foto

La Lazio Primavera vince ancora in amichevole. I biancocelesti passano di misura contro la Polisportiva Monte Cimini (squadra militante nel campionato di Eccellenza), grazie a una prodezza di Alessandro Cerbara, l'uomo copertina dei play-off che hanno permesso ai capitolini di ottenere la promozione in Primavera 1. Slalom fra i difensori avversari sulla trequarti e tiro a giro sul secondo palo al 15esimo del secondo tempo, che vale la vittoria. Menichini aveva mandato in campo i suoi con un 4-3-1-2: Alia tra i pali, in difesa Kaziewicz, Franco, Cipriano e Ndrecka, a centrocampo Czyz, Bianchi e Falbo, Shehu dietro Baic e Nimmermeer. Nella ripresa in campo anche Mattia Peruzzi ed Etienne Tare, che potrebbero rimanere nel gruppo Primavera.


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
08:15 Lazio Social Lazio, Immobile rassicura i fantallenatori: "Darò ancora di più! E chi mi ha contro..." 08:00 Rassegna stampa Lazio, Radu rientra in gruppo: risolto il problema al flessore 07:50 News Lazio, Firmino elogia Leiva: "Grande giocatore, per me fonte di ispirazione" 07:30 Lazio Social Lazio, Acerbi si improvvisa barista: "Devo capire cosa fare da grande..." - FOTO 07:30 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP IL NUOVO MATERIALE IRR87! PER UN STILE AL TOP!
07:25 News Reja: "Lazio - Roma il ricordo più bello. E quel gol di Klose..." 07:20 News Lazio, Correa e la prima doppietta: ora punta la doppia cifra 07:15 Qui Nazionali Nazionali, un blackout della difesa condanna l'Angola: ko pesante per Bastos 07:10 In evidenza Lazio, Berisha: "Per il Kosovo do sempre il massimo, il ruolo non conta" 07:05 Primo Piano FORMELLO - Lazio, la ripresa senza i nazionali. Radu migliora 07:00 News Bosnia - Italia, probabili formazioni: Acerbi e Immobile verso una maglia 06:55 In evidenza Nazionale, Acerbi: "La Lazio merita il terzo posto. Immobile da Pallone d'Oro" 06:50 Voci di mercato Calciomercato Lazio, retroscena Maistro: l'azzurro aveva scatenato un'asta 06:45 In evidenza PAIDEIA - Lazio, controlli per Radu: obiettivo Sassuolo 06:40 In evidenza Lazio, ora Correa ti fa volare: il 'Tucu' tra i migliori "centravanti" in Serie A
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:45 News Lazio, De Cosmi: "Milinkovic in attacco? Potrebbe essere una soluzione..." 23:30 News Lazio, Podavini: "Sembra la squadra di due anni fa. Correa come Laudrup" 23:00 News Lazio Women, Castiello: "Ho già segnato nel derby, domenica spero di sbloccarmi!" 22:45 News Lazio, Mauri: "La sosta aiuterà a recuperare. Correa? Non me lo aspettavo..." 22:30 News MLS / Ibrahimovic, addio ai Galaxy con stile: "Ora potete tornare a guardare il baseball"