GIOVANISSIMI NAZIONALI - Franceschini promuove i suoi: "Annata più che positiva, pronti a dire la nostra nella prossima stagione"

25.06.2014 19:17 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
GIOVANISSIMI NAZIONALI - Franceschini promuove i suoi: "Annata più che positiva, pronti a dire la nostra nella prossima stagione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

I Giovanissimi Nazionali della Lazio hanno salutato le Final Eight di categoria con la sconfitta di misura contro il Napoli. La squadra di Daniele Franceschini, dopo il pareggio con la Juventus e il ko contro la Roma, ha chiuso al quarto posto un girone complicato. Lo stesso mister, tuttavia, ha promosso i suoi ragazzi intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: "Sapevamo che sarebbe stato un girone complicato. Abbiamo fatto una grande partita con la Juventus, pareggiando 1-1 e sfiorando il 2-1. Purtroppo abbiamo dato tanto fisicamente e lo abbiamo pagato nei match successivi. Nel derby siamo andati subito sotto 2-0 e ci sono mancate le forze. Con il Napoli abbiamo preso gol allo scadere in contropiede perché noi stavamo cercando di vincere. A parte la gara con la Roma sono molto soddisfatto delle altre due sfide. Purtroppo abbiamo giocato due giorni consecutivi e questo ci ha penalizzato. Juventus e Roma hanno squadre molto preparate. Non ho nulla da rimproverare ai miei, abbiamo fatto un cammino importante e abbiamo riportato la Lazio alle Final Eight dopo sei anni. Spero che questa squadra possa crescere ancora e dire la sua nella prossima stagione. Il settore giovanile aiuta anche noi giovani allenatori a farci le ossa, è una tappa obbligata che ci dà tantissimo".