Salernitana, Radrizzani: "Ho presentato un'offerta, ma Lotito..."

Il proprietario del Leeds e fondatore della Eleven Sports avrebbe presentato un'offerta per l'acquisto della Salernitana, ma...
25.06.2021 13:04 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Salernitana, Radrizzani: "Ho presentato un'offerta, ma Lotito..."
TUTTOmercatoWEB.com

RASSEGNA STAMPA -  Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds, ha parlato sulle pagine de La Città. L'imprenditore e fondatore di Eleven Sports ha detto di essere molto interessato all'acquisto della Salernitana. L'affare con Lotito, però, sembra non essere decollato. Il patron ha tempo fino a oggi per risolvere la grana della multiproprietà e un trust sembra l'ipotesi più concreta. Tuttavia Radrizzani ha detto che sarebbe stato pronto a rivelarla direttamente. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: 

"Noi abbiamo formulato la nostra offerta, definita in ogni particolare, mercoledì. Sottolineando che la stessa ha una validità di dieci giorni. Ci sono stati nella mattinata di giovedì e successivamente incontri tra i consulenti che rappresentano la Salernitana e quelli di Radrizzani. Ma nessuna risposta è giunta. Lotito, che io personalmente conosco e stimo, sarà sicuramente preso in queste ore dalla necessità di decidere e capiamo che non è semplice. Ma è giusto che Salerno e i tifosi della Salernitana sappiano che noi abbiamo formulato una offerta che riteniamo congrua. [...] la società da acquistare non ha beni di proprietà ed i tesserati hanno un determinato valore, non alto, sul mercato seppure, ed è giusto dirlo, hanno con grande merito conquistato la promozione in serie A. Basti pensare che la stessa società granata ci ha messo a conoscenza del fatto che l’ammontare totale degli ingaggi dei calciatori, relativamente a coloro che hanno un contratto in essere, non supera gli otto milioni di euro. Una cifra non elevata che garantisce la bontà della gestione di Lotito".