SEZIONI NOTIZIE

Parma - Inter, annullato gol a D'Ambrosio: remake della mano di Cutrone. Questa volta Irrati non sbaglia...

di Leonardo Giovannetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Bisogna saper imparare dai propri errori. Niente di più condivisibile, ma non sempre fare la cosa giusta la volta successiva riesce a riparare i danni provocati in quella precedente. È il caso di Irrati, ieri arbitro in Parma – Inter. Questa volta, il fischietto toscano non ha commesso lo stesso errore che tanto caro è costato alla Lazio nella scorsa stagione. Un tocco di mano è un tocco di mano: a San Siro, contro i biancocelesti, Cutrone scaraventò in rete il pallone colpendolo nettamente con il gomito. Niente Var, niente da segnalare per Irrati. La Lazio perse quella partita per 2 a 1, un macigno incredibile sulla corsa Champions sfumata all’ultima di campionato con l’Inter. Eppure, Irrati questa volta non ha sbagliato: calcio d’angolo, D’Ambrosio si avventa sul pallone e mette dentro di mano. Repentine le immagini presentate dal Var, fulminea la decisione dell’arbitro: gol annullato, e giustamente. Stessa procedura che il direttore di gara avrebbe dovuto applicare in quel Milan – Lazio dello scorso anno. Irrati ha imparato dal proprio errore: ma, come dice Bennato, ormai “la frittata è fatta”.


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
12:50 Lazio Social Lazio, Leiva ricorda sui social l'approdo a Roma: "Due anni fa!" - FOTO 12:35 In evidenza Lazio, parla papà Inzaghi: "Vi racconto tutto sul mister!" 12:14 News FiGC, Gravina: "La responsabilità oggettiva è un obbrobrio. E sugli stadi..." 11:56 Lazio Social Lazio, il club ricorda l'arrivo di Leiva: e il brasiliano risponde... - FOTO 11:45 News Lazio, lo staff tecnico si amplia: Rocchini nuovo collaboratore di Inzaghi 11:25 Primo Piano RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Mattinata tra campo e palestra. Pomeriggio di svago 11:24 News Lazio, Crespo fuori dalla top 3 degli acquisti più costosi della Serie A 11:15 News DIRETTA - Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome dalla Bundesliga 11:05 News Calciomercato Lazio, Rossi verso la Juve Stabia: si lavora per il prestito 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO!
10:57 News RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Italia vs Resto del Mondo: la Lazio si diverte con la palla 10:23 In evidenza Lazio, allenamento e poi tutti a pranzo: oggi offre Radu 09:54 News Calciomercato Lazio, dall'Argentina: "A Caicedo piace il Boca, ma..." 09:17 News Campidoglio, i vigili durante le partite costano troppo: tariffa a carico dei club? 09:00 News Lazio, domani è il giorno di Strakosha: atteso in Paideia per le visite 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Correa è già una forza: e Lotito l'ha blindato 08:25 In evidenza Calciomercato Lazio, porte girevoli a centrocampo: la situazione 08:20 News UFFICIALE - Lazio, Lombardi e Kiyine in prestito alla Salernitana 08:10 In evidenza Lazio, Lotito a tutto tondo: tra Milinkovic, Champions e premio Scudetto 07:46 News FIGC, la corte federale d'appello respinge il ricorso di Gavillucci