LIVE - Calciomercato Lazio, anche il Fenerbache su Caicedo: Wesley o Perez per rimpiazzarlo

27.07.2018 10:05 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Andrea Marchettini - Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio, anche il Fenerbache su Caicedo: Wesley o Perez per rimpiazzarlo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 10:05 – Non solo Betis, Amèrica e Bursaspor. Per Felipe Caicedo si aggiunge un’altra pretendente: il Fenerbache. Il calciatore è molto apprezzato in Turchia e , come riporta Marco Ercole di Repubblica, potrebbe essere proprio quella la prossima destinazione di Caicedo che in tal caso agevolerebbe la definizione di un altro acquisto di livello.

Nel giorno della presentazione della squadra ad Auronzo, la Lazio si scatena sul mercato e piazza il doppio colpo: Correa e Badelj. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il primo costerà 16 milioni più 3 di bonus e firmerà un contratto di 5 anni a 1,5 milioni, mentre il regista croato (svincolatosi a giugno dalla Fiorentina) arriverà a parametro zero e firmerà un quadriennale alle stesse cifre di Correa con bonus a salire fino a 2 milioni. Una Lazio scatenata sul mercato nelle ultime ore, con le idee ben chiare sul da farsi e con altre operazioni già in corso e in via di definizione. A partire dall’attacco…

VIA CAICEDO, DENTRO UNO TRA WESLEY E PEREZ: Si lavora ora per un nuovo innesto in attacco (quello di vice Immobile) ma prima bisogna trovare una sistemazione a Caicedo. Che ha alcune offerte, oltre al Bursaspor e all’Amèrica, si è fatto insistentemente avanti il Betis Siviglia che vuole chiudere e accaparrasi le prestazioni del "Pantera". Le sensazioni sono che alla fine l’attaccante ecuadoriano partirà e gli indiziati a rimpiazzarlo sono Wesley e Perez. Il brasiliano sta aspettando la Lazio da due mesi ma ha iniziato ad ascoltare altre proposte (si è fatto sotto l’Everton), mentre il centravanti dell’Arsenal potrebbe anche rimanere a Londra, visto che gode della stima dell’allenatore, Emery. Il primo costa sui 12-13 milioni, il secondo potrebbe partire anche a una cifra inferiore ai 10.

IL SOGNO RAMIRES A UNA SOLA CONDIZIONE: Sarebbe il colpo internazionale. Quello che per settimane è stato ribattezzato il Mister X, si è scoperto che rispondeva al nome di Ramires (ex Chelsea, oggi al Jiangsu). Il brasiliano, che ha lo stesso agente di Leiva, ha chiesto di essere svincolato dalla società cinese e approderebbe di buon grado alla Lazio, ma si tratta di un’operazione molto complicata e legata principalmente ad un'altra operazione: la cessione di Milinkovic. Si, perché Lotito è disposto a pagare un maxi-ingaggio a Ramires (si parla di 4 milioni a stagione) ma solo nel caso in cui partisse il centrocampista serbo. I cinesi intanto non hanno alcuna intenzione di liberarlo, e il calciatore (che attualmente percepisce 11 milioni a stagione) ha diverse proposte in Europa, dove tornerebbe di corsa a giocare.