SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Udinese, senza Luis Alberto il Sergente torna in prima linea: Milinkovic avanza dietro le punte

di Federico Marchetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

L'ammonizione ricevuta da Luis Alberto in un momento concitato di Milan - Lazio costerà la squalifica allo spagnolo, uno dei tanti diffidati in casa biancoceleste. E se la quadratura del cerchio Inzaghi l'aveva ritrovata proprio arretrando il fantasista a centrocampo, contro l'Udinese il tecnico della Lazio dovrà fare a meno della sua imprevedibilità. Ecco perché, come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, buona parte dei compiti 'creativi' dal punto di vista del gioco dovranno essere svolti da Sergej Milinkovic-Savic. Nel modulo attualmente utilizzato dalla Lazio il serbo si alterna con Luis Alberto in mezzo al campo nel pilotare le incursioni in avanti, mentre mercoledì probabilmente Milinkovic sarà avanzato sulla trequarti per meglio adempiere ai compiti offensivi che inevitabilmente graveranno di più sulle sue spalle. Un 3-4-1-2, con il Sergente a muoversi dietro le punte - da capire chi affiancherà Immobile tra Correa e Caicedo - proprio come aveva fatto per la prima volta nel 2017, quando la mossa di Milinkovic trequartista permise a Inzaghi di abbattere la Roma in semifinale di Coppa Italia. Due anni dopo la storia è diversa, ma Milinkovic è di nuovo chiamato ad essere decisivo in avanti.

ACERBI-BAKAYOKO, LE TAPPE DELLA VICENDA

CORREA IN PAIDEIA PER ACCERTAMENTI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
12:35 In evidenza Lazio, parla papà Inzaghi: "Vi racconto tutto sul mister!" 12:14 News FiGC, Gravina: "La responsabilità oggettiva è un obbrobrio. E sugli stadi..." 11:56 Lazio Social Lazio, il club ricorda l'arrivo di Leiva: e il brasiliano risponde... - FOTO 11:45 News Lazio, lo staff tecnico si amplia: Rocchini nuovo collaboratore di Inzaghi 11:25 Primo Piano RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Mattinata tra campo e palestra. Pomeriggio di svago 11:24 News Lazio, Crespo fuori dalla top 3 degli acquisti più costosi della Serie A 11:15 News DIRETTA - Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome dalla Bundesliga 11:05 News Calciomercato Lazio, Rossi verso la Juve Stabia: si lavora per il prestito 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:57 News RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Italia vs Resto del Mondo: la Lazio si diverte con la palla
10:23 In evidenza Lazio, allenamento e poi tutti a pranzo: oggi offre Radu 09:54 News Calciomercato Lazio, dall'Argentina: "A Caicedo piace il Boca, ma..." 09:17 News Campidoglio, i vigili durante le partite costano troppo: tariffa a carico dei club? 09:00 News Lazio, domani è il giorno di Strakosha: atteso in Paideia per le visite 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Correa è già una forza: e Lotito l'ha blindato 08:25 In evidenza Calciomercato Lazio, porte girevoli a centrocampo: la situazione 08:20 News UFFICIALE - Lazio, Lombardi e Kiyine in prestito alla Salernitana 08:10 In evidenza Lazio, Lotito a tutto tondo: tra Milinkovic, Champions e premio Scudetto 07:46 News FIGC, la corte federale d'appello respinge il ricorso di Gavillucci 07:45 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP CI SONO LE NUOVE MAGLIE 2019/2020 E IL NUOVO MATERIALE SS LAZIO! COSA ASPETTI?