Lazio, torna Reina tra i pali ma Strakosha avrà un'altra chance

L'errore del portiere albanese contro il Galatasary non comporterà nessuna bocciatura definitiva per lui che tornerà in campo in Europa League.
18.09.2021 08:45 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Lazio, torna Reina tra i pali ma Strakosha avrà un'altra chance
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Dopo il brutto errore commesso da Thomas Strakosha contro il Galatasaray, Pepe Reina si riprenderà il proprio posto tra i pali. Domenica all'Olimpico, nella gara che vedrà i biancocelesti impegnati contro il Cagliari, sarà lo spagnolo a difendere la porta ma sarebbe tornato in campo dal primo minuto a prescindere dalla papera del proprio compagno. Quella di Strakosha non è una bocciatura definitiva, l'albanese, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, avrà di nuovo una chance il 30 settembre in Europa League contro la Lokomotiv Mosca

SOSTEGNO - Il giocatore ha saputo reagire bene in partita all'errore commesso compiendo un bell'intervento sul tiro di Cicaldau dopo pochi minuti. Ora dovrà essere bravo a mettersi alle spalle quanto successo e ripartire, aiutato anche dal sostegno dei compagni e dei familiari. Già durante il match Milinkovic è corso subito ad abbracciarlo e dalla panchina piovevano frasi di incoraggiamento per lui. Il papà Fotaq inoltre, ex portiere, saprà come consolarlo, come fece con una bella lettera in seguito a un derby perso nel 2018. 

Lazio, iniziano i primi malumori: Sarri chiede tempo

Glerean: "Immobile giocatore atipico, avrà bisogno di tempo per capire Sarri"

TORNA ALLA HOME PAGE