Lazio, torna disponibile Dele-Bashiru: il punto sugli infortunati e i nazionali

RASSEGNA STAMPA - Oggi la Lazio inizia a preparare con il gruppo al completo (esclusi gli infortunati) la sfida di lunedì contro il Torino. Baroni riabbraccia gli ultimi nazionali rientrati e potrà valutare chi sarà pronto per la ripresa del campionato.
Dopo tre giorni di riposo concessi ai pochi rimasti a Formello, ieri hanno ripreso gli allenamenti anche Mandas, Gila e Provstgaard. Oggi è atteso il rientro di Rovella, Zaccagni, Guendouzi, Isaksen e Tchaouna, oltre a Dia e Marusic, che potrebbero ricevere qualche ora extra di riposo dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Oltre ai nazinali, come spiega il Corriere dello Sport, rientra in gruppo anche Dele-Bashiru, che si è reso disponibile per la sfida contro il Torino.
Fermi, invece, Patric (stagione finita), Vecino (squalificato), Ibrahimovic (stiramento al flessore) e Castellanos, che ha subito un nuovo infortunio al polpaccio dopo il rientro dall’infortunio all’adduttore. Taty dovrebbe tornare in tempo per il derby, ma salterà sfide importantissime: Torino lunedì, Atalanta prossima settimana e poi l'andata di Europa League in Norvegia contro il Bodo/Glimt.