SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Radu a rischio operazione: diagnosticata un'ernia inguinale

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Prosegue il periodo nero in casa Lazio e l'emergenza in difesa si fa sempre più allarmante. Dopo aver perso Luiz Felipe per un intervento alla caviglia, Inzaghi rischia di perdere anche Stefan Radu. Il difensore romeno si era fermato a margine della sfida con l'Inter, troppo intenso il dolore per scendere in campo. I controlli medici effettuati, riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, hanno evidenziato un'ernia inguinale. Radu è ora a rischio operazione, si proverà a gestirlo nelle prossime settimane, ma se non dovesse farcela, sarebbe inevitabile l'intervento. La speranza di Inzaghi è di riaverlo in tempo per la sfida contro il Bayern Monaco in programma il 23 febbraio. 

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
18:45 In evidenza Natale di Roma, Raggi: "Grazie a Lotito per l'iniziativa" 18:30 News Superlega, parla Maldini: "Non sono mai stato coinvolto, mi scuso con i tifosi" 18:15 News Superlega, Cucchi ribadisce: "Gli avversari non si scelgono né si invitano" 18:00 News Napoli - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA MAGLIA DI IMMOBILE A 9 EURO E FUORI TUTTO FINO A 49 EURO!
17:50 News Superlega, Moratti: "Fallita in partenza, sbagliati comunicazione e tempismo" 17:35 News Napoli - Lazio, le probabili formazioni: un solo dubbio a centrocampo 17:20 News Caso Suarez, la Procura di Perugia chiude le indagini: i dettagli 17:00 News Serie A, le statistiche della 31ª giornata: due biancocelesti sul podio 16:45 News No alla Superlega, Koke portavoce dell'Atletico: "Soddisfatti della decisione" 16:30 News Arsenal, Aubameyang e il no alla Superlega: "Grande giorno per la giustizia sociale" 16:15 News Salernitana, Lombardi: "Sono della Lazio ma se fosse per me..." 16:00 In evidenza Napoli - Lazio, la trasferta in casa azzurra è un tabù. Ma l'ultimo scontro Champions... 16:00 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Luis Alberto ci prova. Leiva e Immobile ok 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:45 News Superlega, Ferrero: "Sanzioni per Juve, Inter e Milan. Su Agnelli..." 15:30 News Gasperini: "Superlega? Pensavamo potesse finire il campionato" 15:15 News Lazio, avv. Mignona: "21 aprile, auguri ai laziali primi figli della Capitale" 15:00 News Roma, Fonseca sulla Superlega: "Dimostrato che nel calcio non contano i soldi" 14:45 News Napoli, le ultime in vista della Lazio: Gattuso non recupera un titolare