SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Luiz Felipe ancora out: il brasiliano vola in Germania per dei controlli

di Leonardo Giovanetti
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Un derby dolceamaro per Luiz Felipe, che contro la Roma ha collezionato anche la 100ª presenza con la maglia della Lazio. Oltre alla grande gioia per il 3-0 rifilato ai cugini, il brasiliano ha dovuto fare i conti con il riacutizzarsi del solito problema alla caviglia che lo tormenta da inizio stagione. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il giocatore è volato in Germania per sottoporsi a dei controlli programmati inizialmente per i primi di gennaio. I tanti impegni ravvicinati poi hanno fatto slittare la data della visita, ora bisognerà capire se il difensore si tratterrà per un ciclo di terapie o se rientrerà subito. Di sicuro contro il Parma in Coppa Italia non ci sarà e la sua presenza è a rischio anche per domenica contro il Sassuolo. 

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
19:40 News Covid | Napoli, tutti negativi dopo i tamponi effettuati in mattinata 19:15 News Superlega, l'A.T.C. scrive ai vertici del calcio: "Schieratevi uniti contro il progetto" 19:00 News Napoli - Lazio, squadra in partenza verso la città partenopea - VIDEO 18:45 In evidenza Natale di Roma, Raggi: "Grazie a Lotito per l'iniziativa" 18:30 News Superlega, parla Maldini: "Non sono mai stato coinvolto, mi scuso con i tifosi"
18:15 News Superlega, Cucchi ribadisce: "Gli avversari non si scelgono né si invitano" 18:00 News Napoli - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA MAGLIA DI IMMOBILE A 9 EURO E FUORI TUTTO FINO A 49 EURO! 17:50 News Superlega, Moratti: "Fallita in partenza, sbagliati comunicazione e tempismo" 17:35 News Napoli - Lazio, le probabili formazioni: un solo dubbio a centrocampo 17:20 News Caso Suarez, la Procura di Perugia chiude le indagini: i dettagli 17:00 News Serie A, le statistiche della 31ª giornata: due biancocelesti sul podio 16:45 News No alla Superlega, Koke portavoce dell'Atletico: "Soddisfatti della decisione" 16:30 News Arsenal, Aubameyang e il no alla Superlega: "Grande giorno per la giustizia sociale" 16:15 News Salernitana, Lombardi: "Sono della Lazio ma se fosse per me..." 16:00 In evidenza Napoli - Lazio, la trasferta in casa azzurra è un tabù. Ma l'ultimo scontro Champions... 16:00 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Luis Alberto ci prova. Leiva e Immobile ok 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:45 News Superlega, Ferrero: "Sanzioni per Juve, Inter e Milan. Su Agnelli..." 15:30 News Gasperini: "Superlega? Pensavamo potesse finire il campionato"