SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Lotito a Formello e pranzo Tare - Inzaghi: trattativa per il rinnovo del tecnico

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Il campionato è il punto dolente della Lazio, che in Champions League fa parte delle sedici regine che si affronteranno agli ottavi. Le sconfitte con Udinese e Verona e il pareggio di Benevento hanno aperto un solco tra i biancocelesti e il quarto posto, obiettivo stagionale del club. I big match con Napoli e Milan rappresentano una concreta possibilità di accorciare le distanze, ma anche il rischio di scivolare ancora più lontano. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei ieri pomeriggio il presidente Lotito si è recato a Formello, non contento delle prestazioni del momento. La società, nonostante la crisi di liquidità di tutto il mondo del calcio dovuta al Covid, sta pagando senza dilazioni gli stipendi e si aspetta di più. Probabilmente ci sarà un altro confronto con i giocatori prima di Lazio - Napoli, Lotito non vuole creare delle tensioni, ma capire bene cosa stia succedendo.

RINNOVO DI INZAGHI - Il contratto di Inzaghi è l'altro argomento che in prospettiva ha una certa importanza. Dopo la qualificazione in Champions League era filtrata la possibilità di un rinnovo entro Natale e - come riporta sempre la rassegna di Radiosei - ci sarebbe stato un incontro in gran segreto dopo la sfida con il Bruges che ha partorito un nuovo rinvio. Un'offerta nero su bianco non è stata ancora formalizzata, ma le trattative sono andate avanti. Il ds Tare sta facendo da tramite e ieri ha pranzato con l'allenatore: potrebbero aver parlato di contratto e portato avanti alcune riflessioni sulla squadra e sul mercato. Anche Lotito si è confrontato con Tare, mentre è arrivata una smentita rispetto a un incontro con Inzaghi per il rinnovo. Il presidente comunque ha aperto alla possibilità di prolungamento di un anno, senza clausola rescissoria, con ritocco contenuto e ricco premio in caso di qualificazione in Champions League. Questa potrebbe essere la scintilla per la Lazio, che non ha più tempo da perdere in campionato. Lo impone la classifica.

LAZIO, L'ALLENAMENTO DI IERI A FORMELLO

LAZIO, I TIFOSI VOGLIONO PEREIRA E CAICEDO

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Martedì 09 marzo 2021
00:05 In evidenza Svolta Champions, Zappulla a Lazialità: "Inzaghi e il club devono..."
Lunedì 08 marzo 2021
23:40 News Fascetti: “Lazio tra le migliori con i titolari. Ma se ne manca uno...” 22:45 News Serie A, l'Inter passa sull'Atalanta e lascia una speranza alla Lazio per il quarto posto 22:05 News È morto Franco Acosta, l’ex Villarreal era scomparso in un torrente 22:00 News Luis Alberto, intervista doppia con la moglie: "Io il più romantico. Ma in cucina..." - VIDEO
21:00 News Frode a Fiorentina e Dazn, due hacker a processo a Firenze 20:40 News Torino, Linetty torna a disposizione di Nicola: negativo all'ultimo tampone 20:15 News Crotone, Ursino avverte: "Contro la Lazio ce la giocheremo" 18:49 News Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli 18:30 News Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza e chiedete giustizia!" - FOTO 18:00 News Uefa, arriva la sanzione per il quarto uomo di Psg - Basaksehir: i dettagli 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, È TORNATA LA MAGLIA REPLICA DI IMMOBILE A SOLI 9 EURO! 17:50 News Spezia, un calciatore positivo al Covid: il comunicato della società 17:45 News Coronavirus, Draghi: "Pandemia non ancora sconfitta. Piano vaccini potenziato" 17:30 News Madri, mogli e sorelle: Correa e Leiva ringraziano le loro donne - FOTO 17:15 News Lega Pro, Ghirelli: "Stop ai campionati? Abbiamo un piano B e non solo..." 17:00 News Crotone, la squadra torna a lavorare: Cosmi sorride per un recupero importante 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati 16:30 News Lazio, Immobile e l'augurio alle sue donne: "Rendete speciale la mia vita" - FOTO 16:00 News Lazio, Garbo: "Inzaghi poco duttile, non cambia mai. Meglio Fonseca"