SEZIONI NOTIZIE

Lazio, i quattro tenori guidano la rincorsa Champions: tutti i motivi per cui crederci

di Leonardo Giovanetti
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono tanti i motivi che spingono la Lazio a credere in quella che sembrava essere diventata un'impresa, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Inzaghi ha perso malamente lo scontro diretto con il Napoli ma poi ha battuto 3-0 il Milan e ha collezionato 11 vittorie consecutive all'Olimpico. L'uomo copertina in questo momento è Joaquin Correa autore di 5 gol nelle ultime 4 giornate, 8 totali in campionato di cui 7 nel girone di ritorno. Insieme a lui si è risvegliato anche Ciro Immobile che ha interrotto il suo digiuno di 8 partite ed è tornato ai suoi soliti ritmi. Chi non si è mai fermato quest'anno sono gli altri due tenori, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, in una delle stagioni più prolifiche per loro sotto porta.

GLI ALTRI MOTIVI - Come sottolineato nella rassegna stampa di Radiosei, oltre allo stato di forma dei suoi uomini migliori Inzaghi può contare anche su un ritrovato Lulic, apparso di nuovo in condizioni accettabili e per questo affidabile per le ultime uscite di campionato. Inoltre presto verrà riaggregato anche Luiz Felipe, un innesto fondamentale per la retroguardia biancoceleste che consentirà a Marusic di tornare nel suo ruolo naturale. Rispetto alle concorrenti poi la Lazio ha tre punti in più a disposizione visto il match ancora da recuperare contro il Torino. Alla guida di questa cavalcata c'è ovviamente Inzaghi, tornato dopo il Covid a capo della propria armata per dare quella spinta in più dalla panchina che solo lui sa dare. 

Italia, Immobile dopo il vaccino: "Siamo rimasti stupiti e felici, grazie  per l'opportunità"

Calciomercato Lazio, il Barcellona pensa a Luiz Felipe: incontro tra le parti

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
00:00 News Mourinho a Roma, Di Canio: “Alcuni si sentono il Triplete in tasca”. Poi la lite con Piccinini...
Domenica 16 maggio 2021
22:50 News Seria A, si infiamma la corsa Champions: il Milan inciampa contro il Cagliari 22:10 News Sassuolo, Caputo mette la Lazio nel mirino: "Prepareremo la gara al massimo" 22:00 News Benevento, Vigorito: "Aspettiamo Lazio-Torino, poi vediamo. Chi non se la sente resta a casa" 21:30 News Lazio, Rao ricorda Enza: "Un viso inconfondibile all'Olimpico"
21:30 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 21:12 News Torino, squadra in ritiro in vista della Lazio: il punto 20:45 News Lotito e Boldi insieme, l'attore scherza: "Presidente della Salernitana? Perché no..." - FT 20:22 News Serie A, il Sassuolo batte il Parma e resta in scia per la Conference League 20:20 News TUTTOGOSSIPNEWS.IT : TUTTE LE NOTIZIE DAL GOSSIP ALLO SPETTACOLO! 20:15 News Argentina, Correa convocato per le sfide contro Cile e Colombia - FOTO 20:05 News Formula 1 | Ferrari, Leclerc contro i contestatori: parole dure di Charles 20:00 News Beppe Signori, la sua vicenda giudiziaria diventa un film: i dettagli 19:58 Non Solo Lazio Premier League, il Liverpool vince allo scadere grazie a un gol di Alisson - VIDEO 18:45 News Acerbi dolorante nel post-derby: fasciatura, tutore e dita incrociante - FOTO 18:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, MAGLIE REPLICA A 9 EURO! IMMOBILE, CORREA, MILINKOVIC... 17:00 News Scudetto 1915, il 16 maggio la Lazio fu Campione d’Italia Centrale 17:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 16:50 News Serie A, Simy condanna all'ultimo il Benevento, la Samp passa a Udine 16:00 News La Lazio Women vince contro il Vicenza e guadagna la vetta: decisiva ancora Martìn