SEZIONI NOTIZIE

Lazio, hai un nuovo Berisha: il calvario e l'amicizia con Strakosha

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Il primo anno italiano di Valon Berisha è stato un vero e proprio calvario. La Lazio ricordava con la maglia del Salisburgo, purtroppo a sue spese, un giocatore diverso da quello visto nella scorsa stagione. Ora spera che il centrocampista abbia messo alle spalle tutti i problemi: come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Berisha ha vissuto un annus horribilis a causa di una cisti che non gli permetteva di giocare senza dolore. Come tornava ad allenarsi era costretto a tornare in infermeria, fino a giugno e all'operazione al ginocchio in artroscopia. Poi la riabilitazione a Salisburgo e il ritiro con la Lazio a Marienfeld in cui ha accelerato il recupero.

L'AMICIZIA CON STRAKOSHA - Oltre ai problemi fisici Berisha ha sofferto anche l'ambientamento a Roma. La lontananza della famiglia nei momenti di difficoltà sicuramente ha inciso sul suo stato d'animo. Un guerriero in campo, dal cuore tenero fuori. Proprio in questo scenario però Valon ha scoperto un rapporto d'amicizia speciale con Thomas Strakosha. La famiglia del portiere l'ha fatto sentire a casa, ha dimostrato vicinanza in un  periodo particolare. Alla fine in mezzo a un calvario, Berisha ha trovato un amico vero.

LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO SULLA SQUADRA

LAZIO, LUIZ FELIPE IN PAIDEIA PER CONTROLLI

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
12:30 News Lazio, Canigiani: "Seimila biglietti venduti per la Spal. Sul tour della Supercoppa..." 12:00 News Ugolini: "Questa Lazio vincerebbe a Crotone. Le prossime tre saranno decisive" 12:00 News REGALA O REGALATI UN'ESPERIENZA UNICA: IL 7° CORSO DI GIORNALISMO DE LALAZIOSIAMONOI.IT 11:50 Primo Piano FORMELLO - Lazio, doppia seduta: rientra Marusic, Luis Alberto a riposo 11:30 News L'ex Delgado: "Ho la Lazio nel cuore. Questa squadra mi emoziona come nel 2000"
11:00 News Lazio - Spal, la diretta: dove vedere la partita in tv e in streaming 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:45 News Bianchi: "Lazio, credi nello Scudetto. Inzaghi e Gasperini più incisivi di Sarri" 10:30 News Lazio, Borozan: “Badelj voleva fare il salto di qualità, ma qualcosa è andato storto” 10:15 News Lazio, sette anni fa il successo con la Juventus firmato Floccari e Gonzalez 09:40 News Lazio, camerieri per una sera: i giocatori stasera all'evento di Suor Paola 09:20 News Lazio, non solo Immobile: una squadra di goleador per Inzaghi 09:00 News Lazio, anche Inzaghi e Tare al compleanno della moglie di Lotito 08:35 In evidenza Calciomercato Lazio, Berisha al Fortuna Dusseldorf: i dettagli 08:25 In evidenza PAIDEIA - Lazio, Correa in clinica per gli esami al polpaccio - FT&VD 08:20 News Lazio, i jolly di Inzaghi: per Minala e Djavan Anderson è un nuovo inizio 08:10 In evidenza Calciomercato Lazio, riecco Bakambu: l'ex Villarreal di nuovo nel mirino 07:45 News Sconcerti: "La Lazio ha pagato lo stress, ma si ritroverà" 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, Berisha verso il prestito. E Badelj... 07:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA LINEA 120 ANNI E' REALTA'! CORRI A COMPRARLA!