SEZIONI NOTIZIE

Lazio, hai un nuovo Berisha: il calvario e l'amicizia con Strakosha

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Il primo anno italiano di Valon Berisha è stato un vero e proprio calvario. La Lazio ricordava con la maglia del Salisburgo, purtroppo a sue spese, un giocatore diverso da quello visto nella scorsa stagione. Ora spera che il centrocampista abbia messo alle spalle tutti i problemi: come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Berisha ha vissuto un annus horribilis a causa di una cisti che non gli permetteva di giocare senza dolore. Come tornava ad allenarsi era costretto a tornare in infermeria, fino a giugno e all'operazione al ginocchio in artroscopia. Poi la riabilitazione a Salisburgo e il ritiro con la Lazio a Marienfeld in cui ha accelerato il recupero.

L'AMICIZIA CON STRAKOSHA - Oltre ai problemi fisici Berisha ha sofferto anche l'ambientamento a Roma. La lontananza della famiglia nei momenti di difficoltà sicuramente ha inciso sul suo stato d'animo. Un guerriero in campo, dal cuore tenero fuori. Proprio in questo scenario però Valon ha scoperto un rapporto d'amicizia speciale con Thomas Strakosha. La famiglia del portiere l'ha fatto sentire a casa, ha dimostrato vicinanza in un  periodo particolare. Alla fine in mezzo a un calvario, Berisha ha trovato un amico vero.

LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO SULLA SQUADRA

LAZIO, LUIZ FELIPE IN PAIDEIA PER CONTROLLI

TORNA ALLA HOME PAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:45 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"