SEZIONI NOTIZIE

Lazio, doppia festa per Acerbi: ieri cena di squadra e oggi brindisi a Formello

di Antoniomaria Pietoso
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Francesco Acerbi ha compiuto ieri 31 anni. Il difensore è arrivato alla Lazio l'estate scorsa, ma in poco più di sei mesi è diventato uno dei beniamini della piazza e dello spogliatoio biancoceleste. Il giocatore ha voluto festeggiare in grande e, secondo quanto riportato dalla consueta rassegna stampa di Radiosei, ieri sera ha invitato a cena i compagni di squadra e gli amici. Una serata tra risate e allegria per compattare l'ambiente in vista della fase clou della stagione. Oggi bis a Formello dove il calciatore brinderà con i membri dello staff e i compagni. Un modo divertente di fare gruppo sfruttando il compleanno di uno dei leader dello spogliatoio. La stagione entra nel vivo, affrontarla con un gruppo coeso e unito sarà un vantaggio importante. 


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
19:46 Lazio Social Lazio, Signori ricorda l'esordio all'Olimpico - FOTO 19:45 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 19:30 Primo Piano FORMELLO - Lazio, assente Lucas Leiva: Lazzari, prove da titolare 19:28 News Spal, Semplici: "Sarà difficile battere di nuovo la Lazio" 19:20 Lazio Social Braafheid non dimentica i biancocelesti: "Forza Lazio!" - FOTO 18:00 In evidenza Sampdoria - Lazio, l'arbitro della gara: i precedenti 17:30 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Lazzari: "Pronto per la Samp, non vedo l'ora che arrivi il derby" 17:25 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, André Anderson: "Mi paragonano a Hernanes, voglio aiutare la squadra" 17:20 News UFFICIALE - Lazio, arrivato il transfer Fifa per Adekanye 17:15 News Lazio, Tare: "Volevamo Lazzari da tempo, la sua voglia mi ha colpito"
16:30 News Lazio, novità nello staff medico: dentro il nuovo fisioterapista Zampa 15:45 News Serie A, Micciché: “La Superlega non ci convince. Mercato? Difficile accontentare tutti” 15:05 News Calciomercato, l'ex Lazio Caceres vicino alla Fiorentina 15:01 In evidenza DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutte le trattative in tempo reale 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: AGOSTO SEMPRE APERTO! NUOVA LINEA 2019-2020! 14:53 Voci di mercato Calciomercato Lazio, il Napoli rimanda l'incontro con Llorente previsto per oggi 14:11 News Serie A, l'elenco degli squalificati del primo turno: Depaoli salta la Lazio 13:35 News Lazio, Baiocchini (Sky): "Credo che la terza punta arriverà. Llorente? Difficile" 12:45 News Lazio, Poli: "Innamorato dei biancocelesti. Correa? È incredibile!" 12:35 News Funerali Diabolik, la figlia: "Il Questore non ha rispettato gli accordi"