SEZIONI NOTIZIE

Lazio, caso tamponi: previsto test del Dna per Immobile, Strakosha e Leiva

di Leonardo Giovanetti
Vedi letture
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport
La Procura di Avellino vuole assicurarsi che i tamponi dei tre calciatori effettuati prima del match contro la Juventus erano effettivamente negativi.

Vuole fare chiarezza la Procura di Avellino sulla vicenda legata ai tamponi in casa Lazio. Non è bastato il riesame all'ospedale Moscati dei test di Immobile, Strakosha e Leiva effettuati l'8 novembre (prima della partita contro la Juventus) per dimostrarne la negatività. È stata chiesta un'ulteriore verifica, quella dell'esame del Dna attraverso un test salivare dei tre calciatori. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, i giocatori verrano convocati entro il 15-20 marzo, dopodiché il procuratore Enzo D'Onofrio avrà tutti gli elementi necessari per concludere l'indagine. I piemme cercano un'ulteriore conferma del fatto che quei test negativi appartenessero effettivamente ai tre giocatori.

Il caso tamponi, il giustizialismo all'italiana e le regole che cambiano in corsa

Lazio, è emergenza in difesa: le soluzioni per Inzaghi

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Mercoledì 16 giugno 2021
12:50 News Omicidio Sacchi, l'imputato Del Grosso: "Luca non mi ha visto mentre sparavo..." 12:45 News Salernitana, nuovo nome per la presidenza: ecco di chi si tratta 12:30 Mercato Calciomercato Lazio, occhi in Eredivise: piace De Wit per la trequarti 12:00 Lazio Social Euro 2020, stasera impegnati Immobile e Acerbi: il messaggio della Lazio - FOTO 11:30 News Lazio, Capua: "Sarri il meglio che si potesse avere. E Immobile sta crescendo ancora..."
11:15 News Italia - Svizzera, Mancini contro Petkovic: in panchina solo ex Lazio 11:00 News Francia - Germania, ospite d'onore in tribuna: un ex Lazio all'Allianz - FT 11:00 News NIENTE FERMA LA PESCHERIA MARE NOSTRUM! VENIAMO A CASA TUA! 10:45 News Cessione Salernitana, sono giorni decisivi: la Figc potrebbe aprire al Trust 10:30 Rassegna stampa Italia - Svizzera, Lichtsteiner: "Senza Covid avrei chiuso la mia carriera questa sera..." 10:15 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, anche l'Atalanta pensa a Jovetic 10:00 Rassegna stampa Lazio, senti Valdifiori: "Sarri tra i migliori al mondo. Hysaj? Sarebbe un vantaggio averlo" 10:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 09:45 News Calciomercato Lazio, su Orsolini c'è anche il Torino: i dettagli 09:30 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, il Bologna sonda Strakosha se parte Skorupski 09:15 In evidenza Lazio, Luiz Felipe salta l'Olimpiade col Brasile: vuole farsi trovare pronto da Sarri 09:00 In evidenza Lazio, tutto pronto per il primo ritiro di Sarri ad Auronzo: le date 09:00 News FAI VOLARE LA TUA AZIENDA: NEL 2021 SI RIPARTE INSIEME CON L'OFFERTA S&S SITO+SOCIAL 08:45 In evidenza Calciomercato Lazio, le strategie di Sarri: chiama i big e valuta i rinforzi. Rebus sulla fascia sinistra 08:30 News Italia - Svizzera, l'Olimpico sarà quasi tutto azzurro