SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Capello: "Ha momenti da grande squadra internazionale, può fare ancora meglio"

di Federico Marchetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

La Lazio ha scosso il campionato, inutile negarlo. La netta vittoria contro la Juventus in una partita dalle mille emozioni non poteva lasciare indifferenti, tutti si sono definitivamente accorti delle qualità della banda di Inzaghi. Ad incensarla c'è anche Fabio Capello che, come riporta l'odierna rassegna stampa di Radiosei, ha parole al miele per i biancocelesti: "La Lazio ha dei momenti da grande squadra. Dico da grande squadra internazionale. Deve avere più fiducia e più convinzione nell’idea che non sia già arrivata al suo punto massimo". L'importante, continua Capello, è eliminare quelle pause, quei black out che finora hanno sempre impedito alla Lazio di fare un passo in più. Ma se il modello Lazio dà i suoi frutti il merito è in buona parte del ds Igli Tare: "Per la Lazio è stata fondamentale in questi anni la sua capacità di scegliere i giocatori giusti da affidare alla bravura di Simone Inzaghi. Inzaghi mi piace perché riporta il calcio al suo abc: recupero la palla, la butto davanti e ti faccio male". Insomma, plausi non da poco per una Lazio che ormai è diventata grande. Deve solo convincersene.

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
23:25 In evidenza Lazio - Atalanta, Caicedo: "L'arbitro ci ha penalizzato molto. Con l'Inter ce la giocheremo" 23:20 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Il risultato l'unico rammarico, quella di oggi la miglior gara degli ultimi anni" 23:12 News Lazio - Atalanta, Gasperini: "Potevamo anche dominare di più, come nel 3-3 dello scorso anno" 23:07 Champions League Champions League, ecco le quattro fasce: Salisburgo, Krasnodar e Midtjylland completano il tabellone 22:51 News Lazio, Inzaghi: "Sconfitta che fa male ma non rispecchia quanto visto sul campo"
22:45 In evidenza PAGELLE Lazio - Atalanta, Marusic da top a flop. Salvate il sondato Caicedo! 22:43 Tabellini IL TABELLINO di Lazio - Atalanta 1-4 22:40 Primo Piano Lazio ingenua, Atalanta cinica e matura: la Dea cala il poker, finisce 1-4 22:39 In evidenza MOVIOLA - Lazio - Atalanta, gol di Gosens da annullare: che svista Maresca 22:38 Editoriale RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Atalanta 1-4: fine secondo tempo 22:30 In evidenza Lazio - Atalanta, anche Muriqi assiste al match dagli spalti dell'Olimpico 21:38 News Lazio - Atalanta, Gosens: "Abbiamo segnato nelle uniche occasioni..." 21:20 News Lazio - Atalanta, Hoedt tifa da casa... e fa partire il countdown sui social - FT 21:05 News Lazio, Luis Alberto protesta con Maresca e Inzaghi lo riprende: "Basta o ti faccio uscire" 20:49 News Genoa, i nomi dei 15 positivi: ci sono due ex biancocelesti 20:45 News Lazio - Atalanta, Immobile miglior attaccante della Serie A: la premiazione all'Olimpico - F&V 20:38 Mercato UFFICIALE - Lazio, Wallace ceduto al Malatyaspor: il comunicato 20:28 News Lazio - Atalanta, si ferma Correa: Caicedo titolare al suo posto 20:20 Il punto di Lazio, Tare: "Vinciamo per dare continuità. Con Pereira il mercato è chiuso" 20:00 News Benevento - Inter, "manita" dei nerazzurri: 5-2 di Conte a Pippo Inzaghi