SEZIONI NOTIZIE

Derby, la Lazio si affida alla vecchia guardia: un solo nuovo acquisto in campo

di Leonardo Giovanetti
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il derby tra Lazio e Roma, si sa, non è una partita come le altre. Novanta minuti attesi per una stagione intera che oltre ai tre punti possono rappresentare un vero punto di svolta. Lo sanno bene i biancocelesti, reduci da due vittorie consecutive e bisognosi di un altro successo per restare aggrappati al gruppo delle prime della classe. Ecco perché Inzaghi nella stracittadina si affiderà alla vecchia guardia, ai suoi uomini di fiducia a cui da anni ha inculcato il suo credo calcistico.

REINA UNICO VOLTO NUOVO  - Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, ci sarà infatti solo uno dei nuovi acquisti in campo. Si tratta di Pepe Reina, l'unico che fin qui ha convinto tanto da strappare il posto da titolare a Strakosha. Quello da cui ci si aspettava di più, per la cifra sborsata, e di conseguenza quello che sta di più deludendo è senza dubbio Muriqi che ha collezionato solo 8 presenze in totale. In panchina con lui ci sarà anche Andreas Pereira, rebus tattico di Inzaghi che sembra non riuscire ancora a collocarlo in campo alla perfezione, oltre a Hoedt, Escalante e Akpa Akpro. Ai box causa infortunio Fares che deve ancora dimostrare di valere i 10 milioni spesi per portarlo nella Capitale. 

LAZIO, LULIC TORNA IL LISTA SERIE A

LAZIO, PRIMA IL DERBY POI I RINNOVI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
00:31 News Sconcerti: “Derby? Ero sicuro vincesse la Lazio. Ecco perché...” 00:25 News Supercoppa spagnola, Athletic batte Barcellona: Messi perde la testa
Domenica 17 gennaio 2021
23:40 News Lazio, l'ex Fiore: "I biancocelesti hanno dominato, Roma ridimensionata" 22:43 News Serie A, l'Inter stende la Juventus: il derby d'Italia va a Conte 22:00 News Di Vaio: “La Lazio ha vinto il derby in modo netto. E la Roma...”
21:30 News Lazio Atletica, si torna a gareggiare: Francesca Romana Cattaneo trionfa nei 60 metri 21:00 Lazio Social Lazio, sfida alla PlayStation tra Milinkovic e Briga: e lo sfottò alla Roma... - FOTO 20:30 Mercato Calciomercato, il Parma chiude per Benatia e Conti: in campo già contro la Lazio? 20:15 News Lazio Women, rimandata la partita con il Tavagnacco: il comunicato 19:55 Campionato Serie A, il Genoa ferma l'Atalanta sullo 0-0: Lazio a -1 dai bergamaschi 19:37 News Lazio, Luis Alberto continua a festeggiare la vittoria nel derby - FOTO 19:00 Primo Piano Lazio, 100 volte Luiz Felipe: con lui la Roma non passa, il derby è da sogno 18:30 News Lazio - Roma, Lazzari è l'MVP. Il club lo omaggia: "Dove tutto ha avuto inizio" - FOTO 18:15 News Zambrotta elogia la Lazio: "Nel derby ha dominato sotto tutti i punti di vista" 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, SCONTO FINO AL 70% SUI MATERIALI LAZIO! ORARIO CONTINUATO! 17:30 News Calciomercato Lazio, Stroppa racconta il retroscena: "Ho parlato direttamente con Djavan Anderson" 17:15 News Lazio, l'avversaria della Champions: il Bayern Monaco vince e si laurea campione d'inverno 17:00 News Serie A, i risultati delle 15:00: il Crotone demolisce il Benevento, il Sassuolo pareggia allo scadere 17:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN ORA A DOMICILIO! DAI PAGNOTTELLI ALLA PIZZA: APRI IL MENU E ORDINA! 16:36 News Di Battista: un tifoso della Roma lo provoca e lui risponde: “Nun ve passa...” - FOTO