SEZIONI NOTIZIE

Corsa Champions, è sfida tra i bomber delle big: i numeri

di Nicolò Savini
Vedi letture
Foto

La corsa Champions è più agguerrita e vincente che mai in Serie A, e se si deciderà al rush finale è anche e soprattutto perchè molti bomber delle squadre che si stanno contendendo un posto tra le prime 4 sono tornati al gol. In cima alla lista dei “bomber” c'è ovviamente Cristiano Ronaldo, a quota 27 gol e tornato a segnare dopo 430' minuti con una doppietta nella sfida di Udine. Domenica si ritroverà contro Ibrahimovic, a secco ancora dopo il ritorno dal problema fisico, ma al comando di un Milan tornato col Benevento ad avere ritmo e trame di gioco offensive. Alle spalle di Ronaldo ci sono Immobile e Muriel a quota 19 gol, poi Insigne a 17 che insegue il suo record di 18 e Duvan Zapata a 14.

SFIDA NELLA SFIDA - L'attaccante della Lazio è tornato a timbrare il cartellino dopo 8 giornate a secco, facendone 5 nelle ultime 4 partite di fila, con il suo compagno di reparto Correa autore di due doppiette di fila. I biancocelesti vengono da 14 gol segnati negli ultimi 4 confronti e se la vedranno con la Fiorentina e il suo bomber che segna a valanga Vlahovic. Il Napoli potrà contare oltre che su Insigne, anche sugli assist di Mertens, ma soprattutto su Osimhen, che dal 3 aprile ha segnato 5 gol in 7 incontri. I bergamaschi infine, oltre che su Muriel potranno contare per il rush finale su tutti o quasi i calciatori, essendo il miglior attacco del campionato, con quasi tutta la rosa andata a segno quest'anno. 

Rinnovo Inzaghi, oggi Lotito a Formello: e intanto spunta una squadra dalla Premier League

Italia, Immobile dopo il vaccino: "Siamo rimasti stupiti e felici, grazie per l'opportunità"

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
00:00 News Mourinho a Roma, Di Canio: “Alcuni si sentono il Triplete in tasca”. Poi la lite con Piccinini...
Domenica 16 maggio 2021
22:50 News Seria A, si infiamma la corsa Champions: il Milan inciampa contro il Cagliari 22:10 News Sassuolo, Caputo mette la Lazio nel mirino: "Prepareremo la gara al massimo" 22:00 News Benevento, Vigorito: "Aspettiamo Lazio-Torino, poi vediamo. Chi non se la sente resta a casa" 21:30 News Lazio, Rao ricorda Enza: "Un viso inconfondibile all'Olimpico"
21:30 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 21:12 News Torino, squadra in ritiro in vista della Lazio: il punto 20:45 News Lotito e Boldi insieme, l'attore scherza: "Presidente della Salernitana? Perché no..." - FT 20:22 News Serie A, il Sassuolo batte il Parma e resta in scia per la Conference League 20:20 News TUTTOGOSSIPNEWS.IT : TUTTE LE NOTIZIE DAL GOSSIP ALLO SPETTACOLO! 20:15 News Argentina, Correa convocato per le sfide contro Cile e Colombia - FOTO 20:05 News Formula 1 | Ferrari, Leclerc contro i contestatori: parole dure di Charles 20:00 News Beppe Signori, la sua vicenda giudiziaria diventa un film: i dettagli 19:58 Non Solo Lazio Premier League, il Liverpool vince allo scadere grazie a un gol di Alisson - VIDEO 18:45 News Acerbi dolorante nel post-derby: fasciatura, tutore e dita incrociante - FOTO 18:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, MAGLIE REPLICA A 9 EURO! IMMOBILE, CORREA, MILINKOVIC... 17:00 News Scudetto 1915, il 16 maggio la Lazio fu Campione d’Italia Centrale 17:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 16:50 News Serie A, Simy condanna all'ultimo il Benevento, la Samp passa a Udine 16:00 News La Lazio Women vince contro il Vicenza e guadagna la vetta: decisiva ancora Martìn