SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, si lavora per le cessioni di Caceres e Basta: la situazione

di Antoniomaria Pietoso
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Martin Caceres e Dusan Basta sono i primi indiziati per lasciare la Lazio durante il calciomercato di gennaio. Entrambi sono indietro nelle gerarchie e sono finiti ai margini. I loro contratti scadranno a giugno, ma i biancocelesti sperano di farli partire prima. Una carriera importante come la loro ha attirato l'interesse di diversi club, ma al momento gli affari risultano bloccati. Il club capitolino chiede un indennizzo per far partire i due tra i 500 e i 700 mila euro. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, l'uruguaiano è arrivato dal Verona a cui sono stati corrisposti i costi per i cinque mesi trascorsi in Veneto. Per quello che riguarda il serbo, invece, è costato nell'estate del 2014 circa 10 milioni che non sono stati ancora del tutto ammortizzati. In entrambi i casi si rischia una minusvalenza, cosa che la Lazio vorrebbe evitare. Caceres continua a piacere a Parma, Spal e Sassuolo, mentre Basta è conteso da Bologna e Udinese. Nei prossimi si continuerà a lavorare per trovare gli accordi e sfoltire la rosa come chiesto da Inzaghi ma, soprattutto, aprire a un nuovo arrivo sulla corsia di destra con Zappacosta in pole position. 


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
12:00 Partners Commerciali DA BAFFO CI SONO I MENU' FISSI: A PARTIRE DA 8 EURO!!! SCOPRILI E...PROVALI! 11:40 News Lazio, Garlini: “Milinkovic va ceduto bene. Luis Alberto deve restare" 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! IL 26 GIUGNO SERATA FOOD & FUN CON LA MUSICA DEL MAESTRO GALLOZZI 10:50 News Lazio, Lotito presente alla premiazione delle squadre della “Quarta Categoria" 10:20 News Supercoppa Italiana, si va verso l'assegnazione all'Arabia Saudita: le info 09:35 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Offerta al Besiktas per Dorukhan" 09:20 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, occhi sul giapponese Tomiyasu: ma c'è il Bologna 09:00 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Sampaoli vuole trattenere Cipriano ma il giocatore... 08:40 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, piace ancora Akgun: Tare fiuta il colpo in prospettiva 08:20 In evidenza Calciomercato Lazio, accordo raggiunto con Lazzari: si tratta con la Spal
08:00 Primo Piano Calciomercato Lazio, Tare ha scelto Yazici per il dopo Milinkovic 07:45 Partners Commerciali SCONTI FINO AL 50% SUL MATERIALE LAZIO AL LAZIO FAN SHOP! OMAGGIO SUL 26 MAGGIO DICENDO "LALAZIOSIAMONOI!" 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Spagna confermano: Jony è a un passo 07:28 In evidenza Lazio, Luis Alberto lavora a Ibiza. E dà appuntamento a Correa ad Auronzo 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, la rosa va sfoltita: il punto sui biancocelesti in uscita 07:22 Esclusive Calciomercato Lazio, Caicedo non rinnova: per il club vale 9 milioni 07:20 Il punto di Lazio, l'ultima chance di Lukaku: ad Auronzo il belga si gioca il futuro 07:15 News Calciomercato Lazio, Semplici: "Lazzari è pronto per un percorso migliore" 07:10 News Calciomercato Lazio, Gomez: "Negli ultimi due anni io vicino al biancoceleste" 07:05 News Calciomercato Lazio, Vagnati (ds Spal): "Fares è incedibile"