Calciomercato Lazio | Rebus Floriani Mussolini: futuro in bilico tra Serie A e Inghilterra

02.07.2025 09:30 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Rebus Floriani Mussolini: futuro in bilico tra Serie A e Inghilterra

RASSEGNA STAMPA - La Lazio si era riservata la possibilità di riacquistare Floriani Mussolini dalla Juve Stabia a una cifra più bassa (acquisto da parte dei campani per 1 milione di euro, controriscatto a 400mila), e ora, nonostante alcuni dubbi della FIGC, il suo ritorno è cosa fatta. Resta da definire il futuro del terzino: su di lui, come scrive il Corriere dello Sport, c’è l’interesse del Watford e di altri club inglesi, oltre a 4-5 squadre di Serie A, tra cui l’Udinese.

I suoi agenti, Pastorello e Tonicchi, hanno recentemente incontrato il ds Fabiani a Formello. La Lazio non vorrebbe perderlo: Sarri lo stimava già ai tempi della Primavera, oggi è più maturo ma abituato a giocare in una difesa a tre. Il nodo, però, è rappresentato dagli esuberi: oltre 30 giocatori in rosa, anche se Floriani è un prodotto del vivaio. Due le opzioni sul tavolo: cessione a titolo definitivo a una cifra importante oppure prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Novità attese entro il 10 luglio, giorno delle visite mediche. Intanto, chiuse le uscite di Crespi (definitivo) e Milani (prestito) all’Avellino.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.