SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, per Bastos spunta un'offerta dagli Emirati: le novità

di Antoniomaria Pietoso
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

CALCIOMERCATO LAZIO - Quissanga Bastos resta in uscita. L'angolano, con il contratto in scadenza a giugno, è destinato a salutare la Lazio. Il giocatore rimane vicino alla Turchia con Besiktas e Basaksehir che sono pronte ad accoglierlo. Secondo la consueta rassegna stampa di Radiosei, potrebbe affacciarsi una nuova ipotesi per il numero quindici biancoceleste. Tare, infatti, avrebbe in mano una nuova offerta direttamente dagli Emirati Arabi che sognano di accogliere l'africano. Una super proposta che porterebbe quattro milioni nelle casse capitoline e un ingaggio da oltre tre milioni per il giocatore. Se la Super Lig ha la priorità dal piano tecnico/tattico, la soluzione araba non ha rivali dal punto di vista economico. Nelle prossime ore Bastos prenderà una decisione. In ogni caso la sua cessione all'estero libererà una casella e permetterebbe alla Lazio di tesserare un extracomunitario. Per la sua sostituzione, invece, si pensa sempre a un profilo giovane proveniente dall'estero che dovrebbe rinforzare il reparto arretrato di Simone Inzaghi. Un nome top secret che le aquile avrebbero già in mano, ma che non sarebbe mai emerso. 

Lazio, Tare cambia strategia per il difensore: ecco l'identikit

Lazio, Tare conferma: "Acerbi rinnoverà nei prossimi giorni"

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
00:05 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “Muriqi ha il coronavirus”
Domenica 20 settembre 2020
23:30 In evidenza PRIMAVERA - Torino - Lazio, bentornato campionato: l'anteprima del match 23:15 Lazio Social Calciomercato Lazio, Hoedt sì o no: i tifosi divisi sul ritorno dell'olandese 23:00 News Lazio, Muriqi in biancoceleste... anche sui social: l'attaccante aggiorna il profilo Instagram - FT 22:40 News Lazio, il messaggio di Drogba per Akpa Akpro: "Fratello, ti auguro il meglio" - FT
22:40 Non Solo Lazio Serie A, non sbaglia la Juventus: Sampdoria battuta 3-0 22:10 News Lazio, Siviglia in visita a Formello: "Sempre un piacere incontrare vecchi amici" - FT 21:25 News Serie A, la scelta del Milan sui tifosi: a San Siro ci sarà il personale sanitario 20:30 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, Franco è carico: "Si torna a fare sul serio" - FOTO 19:50 News Rizespor, il pres. Kartal: "Muriqi? Quando la Lazio pagherà il Fenerbahce, avremo il 15%" 19:30 News Premier League: Son ne fa 4, Mané affonda il Chelsea. Tutti i risultati della seconda giornata 19:30 Lazio Cultura & Società "Siamo tutti allenatori nel pallone", dal 1° ottobre nelle librerie 19:20 News Riapertura stadi, Sibilia perplesso: "Serve un provvedimento unico per tutto il calcio" 19:10 News Zoff: "Juve e Inter favorite per lo scudetto. Lazio? La vedo bene..." 18:30 News Lazio, l'ex Mauricio spegne 32 candeline: gli auguri di Luiz Felipe - FOTO 18:00 News Covid-19, la Cnn elogia l'aeroporto di Fiumicino: "Primo al mondo per la lotta al virus" 17:28 Lazio Social Akpa Akpro, gioia social dopo il Benevento: "Forza Lazio" - FOTO 17:15 In evidenza Calciomercato, il comunicato dell'Osasuna: "Raggiunto l'accordo con la Lazio per Jony" - FT 17:11 News Roma, comunicato su Milik: "Smentite illazioni su trattativa e condizioni fisiche" 17:00 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP LE MAGLIE E I PRODOTTI UFFICIALI LAZIO 2020-2021! SCOPRILI E CORRI!