SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Durmisi diviso tra Besiktas e Marsiglia: le ultime

di Antoniomaria Pietoso
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

CALCIOMERCATO LAZIO - Riza Durmisi sembrava vicinissimo a salutare la Lazio. L'esterno danese ha saltato le visite mediche e non ha seguito i compagni ad Auronzo di Cadore. I capitolini erano pronti ad accettare la proposta da 6 milioni (prestito con obbligo di riscatto) presentata dal Besiktas. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Tempo, il calciatore si sarebbe, però, opposto alla destinazione. L'ex Betis vorrebbe andare al Marsiglia, che però non è disposto a spendere così tanti soldi. Nei prossimi giorni se ne saprà di più e si capirà se il numero 14 cambierà idea e accetterà la Turchia o se aspetterà una mossa dei francesi. Alla Lazio non rimane che attendere e nel frattempo gli ha fatto sostenere le visite mediche. Il giocatore dovrebbe raggiungere i compagni in Veneto e mettersi al servizio di Inzaghi. 

LAZIO - AURONZO, LA PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALE

LAZIO, LO STRISCIONE PER MIHAJLOVIC

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
01:11 News Serie A, il programma di martedì: in campo Atalanta e Brescia 01:01 In evidenza Calciomercato Lazio, Di Marzio: "Incontro tra agenti Kumbulla e Verona per rinnovo"
Lunedì 13 luglio 2020
23:55 News Inter, Godin: “Puntiamo al secondo posto, Juve irraggiungibile” 23:40 News Serie A, l’Inter rimonta il Torino e aggancia la Lazio al secondo posto 23:30 News Salernitana, Lombardi: "Mercato? Per il futuro c'è tempo"
23:20 News Keita mostra sui social la collezione di maglie: nella "sfida virtuale" non c'è alcun laziale - FT 23:00 Mercato Calciomercato Lazio, Lovren vicino alla permanenza a Liverpool 22:48 News Serie A, dal prossimo anno carattere unico per numeri e nomi sulle maglie 22:00 News MUSICA GRATIS SU AMAZON: per te ben 90 GIORNI FREE!!! 50 MILIONI DI BRANI, INTERAGISCE CON ALEXA 21:41 News Salernitana, contro il Cittadella a segno Gondo, doppietta per Lombardi 21:32 News Torino, Vagnati: "Sarr? Giocatore importante ma ci sono tante chiacchiere" 21:24 News Sibilia: "Riapertura stadi? Favorevole con il rispetto delle regole sanitarie" 21:15 News Spadafora: "Ci sono presidenti in carica dai tempi della lira..." 21:00 News AMAZON OFFERTE! MONOPATTINO ELETTRICO A MENO DI 200 EURO? BICI ELETTRICA A MENO DI 320 EURO? 20:43 Campionato Inter-Torino, le formazioni ufficiali: ancora panchina per Eriksen, out Lukaku 20:19 News Inter, striscione dei tifosi: "Capiamo le vostre giustificazioni ma ora fuori i coglioni" 20:05 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Luiz Felipe e Cataldi sperano. Assente Leiva 20:00 News Diritti tv, Ibarra (Sky): "Nella prossima gara si tornerà all'esperienza del 2015-16" 20:00 News SERIE TV E FILM GRATIS SU PRIME VIDEO / 90 GIORNI DI VISIONE GRATUITA 19:45 News Serie A, la Figc: "Oggi ispettori federali in centri sportivi di Atalanta e Inter"