Calciomercato Lazio | Coppola protagonista con l'Italia: marcherà Haaland

06.06.2025 09:30 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Calciomercato Lazio | Coppola protagonista con l'Italia: marcherà Haaland
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Il rifiuto di Acerbi e le altre assenze difensive hanno messo Spalletti alle strette. Oggi, nel ruolo di perno della difesa a 3, potrebbe giocare Diego Coppola. Per il centrale classe 2003 si tratterebbe dell'esordio con la maglia azzurra. La Lazio sul mercato  lo sta seguendo da vicino, soprattutto se dovesse partire Mario Gila, tenuto d'occhio da mezz'Europa.

Quest'anno le sue prestazioni sono state più che positive; il difensore scaligero è il secondo calciatore del nostro campionato per palloni rubatI, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport. In questa specialità ha fatto meglio persino di Nicolò Rovella ed è naturale che abbia attirato l'attenzione dei grandi club del nostro calcio e non solo.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.