SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Caicedo resta in bilico: manca l'intesa

di Gabriele Candelori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Un altro attaccante per puntare la Champions League. La Lazio cerca un giocatore davanti con caratteristiche diverse da Immobile e Caicedo. L’ecuadoriano, riporta la rassegna stampa di Radiosei, dovrebbe restare nonostante il rinnovo sia entrato nelle ultime ore in fase di stallo. I biancocelesti hanno proposto un altro anno di contratto con un adeguamento da 1.8 a 2 milioni di euro, difficilmente andranno oltre. I contatti con l’entourage sono iniziati ad Auronzo e proseguiranno nei prossimi giorni. Senza un accordo l’ex Espanyol potrebbe rimanere e andare a scadenza, anche se un’offerta potrebbe cambiare le carte in tavola. Felipe, che nelle scorse settimane - anche per volontà della moglie - ha rifiutato il Boca Juniors, ha proposte che gli garantirebbero un ingaggio tra i due e i tre milioni a stagione. Lotito per cederlo a titolo definitivo ne vorrebbe però dieci. Intanto ieri gli esami hanno escluso lesioni al polpaccio, Caicedo proverà a farcela per la Sampdoria.

CALCIOMERCATO LAZIO, IL PIANO PER LLORENTE

CALCIOMERCATO LAZIO, PER ADEKANYE SPUNTA LA SALERNITANA

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
08:00 Rassegna stampa Lazio, Radu rientra in gruppo: risolto il problema al flessore 07:50 News Lazio, Firmino elogia Leiva: "Grande giocatore, per me fonte di ispirazione" 07:30 Lazio Social Lazio, Acerbi si improvvisa barista: "Devo capire cosa fare da grande..." - FOTO 07:30 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP IL NUOVO MATERIALE IRR87! PER UN STILE AL TOP! 07:25 News Reja: "Lazio - Roma il ricordo più bello. E quel gol di Klose..."
07:20 News Lazio, Correa e la prima doppietta: ora punta la doppia cifra 07:15 Qui Nazionali Nazionali, un blackout della difesa condanna l'Angola: ko pesante per Bastos 07:10 In evidenza Lazio, Berisha: "Per il Kosovo do sempre il massimo, il ruolo non conta" 07:05 Primo Piano FORMELLO - Lazio, la ripresa senza i nazionali. Radu migliora 07:00 News Bosnia - Italia, probabili formazioni: Acerbi e Immobile verso una maglia 06:55 In evidenza Nazionale, Acerbi: "La Lazio merita il terzo posto. Immobile da Pallone d'Oro" 06:50 Voci di mercato Calciomercato Lazio, retroscena Maistro: l'azzurro aveva scatenato un'asta 06:45 In evidenza PAIDEIA - Lazio, controlli per Radu: obiettivo Sassuolo 06:40 In evidenza Lazio, ora Correa ti fa volare: il 'Tucu' tra i migliori "centravanti" in Serie A
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:45 News Lazio, De Cosmi: "Milinkovic in attacco? Potrebbe essere una soluzione..." 23:30 News Lazio, Podavini: "Sembra la squadra di due anni fa. Correa come Laudrup" 23:00 News Lazio Women, Castiello: "Ho già segnato nel derby, domenica spero di sbloccarmi!" 22:45 News Lazio, Mauri: "La sosta aiuterà a recuperare. Correa? Non me lo aspettavo..." 22:30 News MLS / Ibrahimovic, addio ai Galaxy con stile: "Ora potete tornare a guardare il baseball" 22:20 News Italia, Di Gennaro: "Immobile e Belotti alla pari, ma Mancini..."