SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Baselli è ancora un obiettivo: servono tempo e un grande investimento

di Annalisa Cesaretti
Vedi letture
Foto

Nel mercato più che altrove serve lungimiranza: la Lazio lo sa e già da ora comincia a pensare alle potenziali trattative da sviluppare nella prossima sessione di mercato, quella di giugno. Un nome fra tutti proietta la mente di Tare al futuro ed è quello di Daniele Baselli. Un profilo già studiato, discusso e analizzato, ma che non smette di catturare l'interesse del ds biancoceleste. Stando a quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, se la Lazio dovesse riuscire a conquistare un posto in Champions, potrebbe effettivamente aspirare al cartellino del centrocampista, che al momento ha un costo davvero esoso. Il presidente Cairo, infatti, valuta il suo gioiellino a partire da 15 milioni di euro. Dal canto suo, Baselli sarebbe ben felice di indossare la maglia di una squadra con obiettivi più grandi. Insomma, sta alla Lazio ottenere - da qui alla fine del campionato - i giusti mezzi per corteggiare il classe 1992. 


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
12:27 News Calciomercato Lazio, Alberto Moreno verso il Villarreal: i dettagli 12:08 Lazio Social Lazio, 43 anni fa l'ultima panchina di Tommaso Maestrelli: il ricordo del club 12:00 Partners Commerciali DA BAFFO CI SONO I MENU' FISSI: A PARTIRE DA 8 EURO!!! SCOPRILI E...PROVALI! 11:40 News Lazio, Garlini: “Milinkovic va ceduto bene. Luis Alberto deve restare" 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! IL 26 GIUGNO SERATA FOOD & FUN CON LA MUSICA DEL MAESTRO GALLOZZI 10:50 News Lazio, Lotito presente alla premiazione delle squadre della “Quarta Categoria" 10:20 News Supercoppa Italiana, si va verso l'assegnazione all'Arabia Saudita: le info 09:35 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Offerta al Besiktas per Dorukhan" 09:20 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, occhi sul giapponese Tomiyasu: ma c'è il Bologna 09:00 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Sampaoli vuole trattenere Cipriano ma il giocatore...
08:40 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, piace ancora Akgun: Tare fiuta il colpo in prospettiva 08:20 In evidenza Calciomercato Lazio, accordo raggiunto con Lazzari: si tratta con la Spal 08:00 Primo Piano Calciomercato Lazio, Tare ha scelto Yazici per il dopo Milinkovic 07:45 Partners Commerciali SCONTI FINO AL 50% SUL MATERIALE LAZIO AL LAZIO FAN SHOP! OMAGGIO SUL 26 MAGGIO DICENDO "LALAZIOSIAMONOI!" 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Spagna confermano: Jony è a un passo 07:28 In evidenza Lazio, Luis Alberto lavora a Ibiza. E dà appuntamento a Correa ad Auronzo 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, la rosa va sfoltita: il punto sui biancocelesti in uscita 07:22 Esclusive Calciomercato Lazio, Caicedo non rinnova: per il club vale 9 milioni 07:20 Il punto di Lazio, l'ultima chance di Lukaku: ad Auronzo il belga si gioca il futuro 07:15 News Calciomercato Lazio, Semplici: "Lazzari è pronto per un percorso migliore"