Atalanta, parla Gasperini: “Lazio squadra forte che meriterebbe la Champions”

16.12.2018 09:01 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: Andrea Marchettini - Lalaziosiamonoi.it
Atalanta, parla Gasperini: “Lazio squadra forte che meriterebbe la Champions”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per il Monday night della sedicesima giornata di Serie A, si prospetta una sfida emozionante, dallo spettacolo garantito. Lo ha assicurato anche il ‘Papu’ Gomez. A parlare della sfida in programma domani sera tra Atalanta e Lazio, come riportato dall'odierna rassegna stampa di Radiosei, ci ha pensato anche l’allenatore neroazzurro, Gian Piero Gasperini: “Contro la Lazio non vinco da febbraio 2015, è vero, però lo scorso campionato abbiamo ottenuto due pareggi bellissimi. La Lazio è una squadra forte e per due anni è andata vicina al piazzamento in Champions. Inzaghi ha una rosa che vale quel torneo”.

SUL MOMENTO DELLA LAZIO: “Non mi sembra una squadra in crisi, anche perché ha conquistato i sedicesimi di Europa League, è quinta in campionato e si sta giocando un posto per la qualificazione in Champions. Per noi sarà una partita dura, molto importante che ci potrà permettere di fare il salto di qualità. Battere la Lazio, per noi, vorrebbe dire poter cullare certe ambizioni”.

SU INZAGHI: “Secondo me in questi tre anni ha fatto delle cose straordinarie, mantenendo la Lazio sempre competitiva. C’è da dire che non è neanche stato molto sfortunato nel finale della passata stagione, perché avrebbe meritato la qualificazione in Champions. Tutto sommato però devo dire che è bravo, anche eprchè altrimenti non sarebbe resistito a Roma”.

SU IMMOBILE E MILINKOVIC:Immobile alla Lazio si muove con personalità e sicurezza. È il nostro miglior attaccante italiano. Milinkovic non rende quanto dovrebbe? Se è vero, spero che non lo faccia neanche lunedì (ride ndr). A me sembra un giocatore forte e decisivo”.