SEZIONI NOTIZIE

Kosovo, Berisha: "Siamo una nazione piccola, ma con un grande cuore"

di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Non se la dimenticherà tanto facilmente questa serata, Valon Berisha. Nonostante la sconfitta, la doppietta realizzata dal centrocampista della Lazio contro l'Inghilterra rimarrà nella storia del Kosovo. Al termine della sfida, l'ex Salisburgo si è detto orgoglioso della prestazione di squadra: "Volevamo dimostrare il nostro valore. Abbiamo iniziato bene, ma sapevamo che avremmo avuto delle difficoltà. Loro sono più forti individualmente, ma come squadra abbiamo combattuto e mostrato nel secondo tempo quanto cuore avessimo. Ringrazio i tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Abbiamo segnato tre gol e dimostrato le nostre qualità. L'Inghilterra è stata molto efficace, trasformando in gol tutte le occasioni avute. Ma durante l'intervallo ci siamo parlati e nel secondo tempo abbiamo messo in mostra grande spirito di sacrificio. Siamo un piccolo Stato, ma con molto cuore".

Pubblicato alle 00:07


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:45 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"