SEZIONI NOTIZIE

Italia, Mancini: "Non era semplice ribaltarla, abbiamo meritato"

di Gabriele Candelori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

L’Italia batte in rimonta la Bosnia e vola a 12 punti nel girone di qualificazione a Euro 2020. A Torino sono Insigne e Verratti a rimontare l’iniziale vantaggio di Dzeko. A fine gara questa la soddisfazione a caldo del ct Roberto Mancini, raccolta dai microfoni di Rai Sport: "Le partite sono tutte difficili soprattutto quando giochi a fine campionato due gare così ravvicinate. La Bosnia ha giocatori di ottimo livello tecnico, nel primo tempo siamo stati un po' larghi come squadra ma nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo meritato. Non è semplice ribaltare una gara così, nel secondo tempo abbiamo dominato e siamo felici. Forse siamo andati a pressare troppo alti. Se torna ad essere un'Italia di prima fascia? L'Italia lo è sempre stata una nazionale di prima fascia".

ITALIA - BOSNIA, IL RACCONTO DELLA GARA

CROAZIA, BADELJ TITOLARE CONTRO LA TUNISIA

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE

Pubblicato il giorno 11 giugno alle ore 22.50


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
12:40 Non Solo Lazio Roma, cancellato il ritiro estivo a Pinzolo: le spiegazioni del club 12:39 News Lazio, carenza di doppiette: è il peggior dato dal 2013/2014 12:27 News Calciomercato Lazio, Alberto Moreno verso il Villarreal: i dettagli 12:08 Lazio Social Lazio, 43 anni fa l'ultima panchina di Tommaso Maestrelli: il ricordo del club 12:00 Partners Commerciali DA BAFFO CI SONO I MENU' FISSI: A PARTIRE DA 8 EURO!!! SCOPRILI E...PROVALI! 11:40 News Lazio, Garlini: “Milinkovic va ceduto bene. Luis Alberto deve restare" 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! IL 26 GIUGNO SERATA FOOD & FUN CON LA MUSICA DEL MAESTRO GALLOZZI 10:50 News Lazio, Lotito presente alla premiazione delle squadre della “Quarta Categoria" 10:20 News Supercoppa Italiana, si va verso l'assegnazione all'Arabia Saudita: le info 09:35 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Offerta al Besiktas per Dorukhan"
09:20 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, occhi sul giapponese Tomiyasu: ma c'è il Bologna 09:00 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Sampaoli vuole trattenere Cipriano ma il giocatore... 08:40 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, piace ancora Akgun: Tare fiuta il colpo in prospettiva 08:20 In evidenza Calciomercato Lazio, accordo raggiunto con Lazzari: si tratta con la Spal 08:00 Primo Piano Calciomercato Lazio, Tare ha scelto Yazici per il dopo Milinkovic 07:45 Partners Commerciali SCONTI FINO AL 50% SUL MATERIALE LAZIO AL LAZIO FAN SHOP! OMAGGIO SUL 26 MAGGIO DICENDO "LALAZIOSIAMONOI!" 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Spagna confermano: Jony è a un passo 07:28 In evidenza Lazio, Luis Alberto lavora a Ibiza. E dà appuntamento a Correa ad Auronzo 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, la rosa va sfoltita: il punto sui biancocelesti in uscita 07:22 Esclusive Calciomercato Lazio, Caicedo non rinnova: per il club vale 9 milioni