Lazio, Lotito: "Baroni ha capito il segreto del successo..."

RASSEGNA STAMPA - La Lazio rialza la testa e lo fa nel migliore dei modi, portando a casa una vittoria preziosissima. Isaksen regala il successo ai biancocelesti contro l’Atalanta ma la vittoria è arrivata soprattutto grazie a una prestazione di squadra e a una gara preparata perfettamente da mister Baroni.
Così anche il presidente Lotito è più che soddisfatto di quanto visto contro la Dea e, come riportato sulle pagine de Il Messaggero, ancor più convinto della necessità delle rotazioni: “Ora Baroni ha capito che le rotazioni sono il segreto del successo”, queste le prime parole del patron.
Insomma una bella dose di fiducia al tecnico già testimoniata dalle parole del ds Fabiani nel discorso fatto alla squadra per motivarla dopo gli alti e bassi delle ultime settimane: “Il progetto triennale è partito con Baroni e finirà con lui. Gli rinnoveremo il contratto”.
Ovviamente saranno i risultati a determinare il futuro e tantissimo dipenderà dagli obiettivi che verranno raggiunti a fine stagione.
Un passaggio anche su Isaksen, autore del gol vittoria contro la Dea: "Abbiamo costruito una squadra di combattenti. Su Gustav ci abbiamo puntato in tempi non sospetti, siamo convinti che sia un grande giocatore e che abbia ancora delle potenzialità di crescita insieme a tanti altri giocatori che sono approdati alla Lazio da poco".