Lazio, Farris: "La gara contro il Verona fondamentale per la corsa alla Champions"

Le parole del tecnico della Lazio Massimiliano Farris alla vigilia del match contro il Verona che lo vedrà in panchina al posto di Inzaghi
11.04.2021 07:53 di Jessica Reatini Twitter:    vedi letture
Lazio, Farris: "La gara contro il Verona fondamentale per la corsa alla Champions"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Lazio domani scenderà in campo allo stadio Bentegodi di Verona in vista del match contro la squadra di Juric in programma alle 15:00. Come di consueto alla vigilia del match il tecnico Massimiliano Farris ha parlato ai canali ufficiali del club. Il mister sarà in panchina al posto di Inzaghi colpito dal Covid. 

INZAGHI - "E' stata una settimana particolare, abbiamo saputo della positività di mister Inzaghi la a cosa fondamentale è che lui e la sua famiglia stiano bene. La tecnologia ci aiuta tantissimo, Simone ha interagito con noi, con la squadra, è mancata solo la presenza fisica. Ha seguito gli allenamenti live e la squadra ha risposto in modo ottimale":

MATCH - "Il Verona è una squadra che gioca bene, molto aggressiva, dovremo contrastarli sotto il punto di vista della forza, della voglia, sappiamo quanto carattere hanno i loro giocatori. Andremo in campo per lottare perché sappiamo che da questa gara passa una parte importante della nostra rincorsa alla Champions. Veniamo da tre vittorie consecutive ci hanno rimesso sui binari delle altre".

SQUADRA - "La squadra sta bene, la settimana è stata molto intensa così come chiedeva Inzaghi. Il fatto che alcuni giocatori possano giocare in più ruoli ci da diverse possibilità di scelta".

Crespo: "In Serie A problema di mentalità, ecco cosa serve per essere più 'europei'..."

Romania, sospeso il guardalinee che aveva chiesto l’autografo ad Haaland

TORNA ALLA HOMEPAGE