VIDEOINTERVISTA-SOCIAL-PROMO 3MESI E SENZA PENSIERI: BLACK MONTH PER LA TUA AZIENDA! OFFERTE A PARTIRE DA 150 EURO!

29.12.2018 14:00 di Mirko Borghesi Twitter:    vedi letture
VIDEOINTERVISTA-SOCIAL-PROMO 3MESI E SENZA PENSIERI: BLACK MONTH PER LA TUA AZIENDA! OFFERTE A PARTIRE DA 150 EURO!

Lalaziosiamonoi.it resta al passo con i tempi per garantire una gamma di prodotti pubblicitari per far conoscere la tua azienda. In un periodo storico in cui sul web s'intrecciano diverse piattaforme, la nostra costituita di oltre 100.000 visite giornaliere, di cui oltre il 70% dirette, è un trampolino unico nel panorama sportivo d'informazione. Per la tua azienda abbia pensato a tre pacchetti molto vantaggiosi, che possano risultare alla portata delle tue tasche, ma garantiscano allo stesso modo una visibilità importante. Pacchetti in offerta solo per chi ci contatterà prima di Natale: una sorte di Black Month, non solo Black Friday!

1) Pacchetto Intervista + Offerta Homepage News opzionale

Questo pacchetto si contraddistingue per la diversa gamma di prodotti offerti alla tua azienda:

- Vuoi raccontare la storia della tua azienda in un'intervista? Con 150 euro provvederemo a intervistarti, ci occuperemo del montaggio del video, te lo consegneremo ed inoltre lo caricheremo sui nostri canali YouTube e DailyMotion in modo che siano indicizzati e ti permettano di divulgarli come meglio credi. Non è finita qui! Incluso nel prezzo inseriremo la tua intervista video in una news pubblicitaria su lalaziolalaziosiamonoi.it per sempre online e con uscita 3 gg in homepage.

- Se scegli la videointervista per te c'è anche un'offerta da 200 euro al mese che ti garantirà le tre uscite settimanali per tre mesi. Un trimestre super scontato rispetto al prezzo di listino e valido solo per tre mesi e solo per i nuovi clienti.

2) Homepage News + Social

- Con 399 euro al mese avrai tre uscite settimanale in una news pubblicitaria sulla homepage de Lalaziosiamonoi.it (La news pubblicitaria è una news completamente personalizzabile, che va in pagina come le altre. Non ha un tempo di esposizione minimo, è a scorrimento come il resto del portale. La struttura mobile e desktop ne garantisce comunque la piena visibilità per ore. Perché quello che effettivamente vendiamo è una vetrina unica sul web. Può essere personalizzata con foto, loghi, contenuti, senza limiti di testo o lunghezza). In più avrai la cura della tua pagina Facebook con 3 pubblicazioni settimanali, più la gestione di 2 campagne pubblicitarie di un Business Manager dedicato con garanzie di crescita della stessa e\o contatti diretti in pagina di nuovi clienti. La promo parte per almeno tre mesi di contratto.

3) Zero pensieri

- Ok, fin qui ti abbiamo convinto. Pensi che non ci siano altre offerte in grado di scendere ancor più di prezzo. Raffronti i listini sul mercato e ti chiedi se qualcuno conosca una radio, una tv o un giornale che offra 3 pubblicazioni settimanali, 12 in un mese a un 1/10 del costo di una pubblicazione mensile standard. Non c'è. Siamo noi ad andare oltre con l'offerta ZEROPENSIERI. La superofferta di 250 euro per tre pubblicazioni settimanali a 2500 euro+iva invece che a 3000 euro+iva. 500 euro di sconto aggiuntivi solo per chi paga subito l'intero importo annuale. Ti togli dai pensieri le fatture mensili e ti ritrovi anche un super regalo. 


Scegli lalaziosiamonoi.it. Sponsorizza la tua azienda e conquista il mercato

Come contattarci:

EMAIL : marlene.marketing16@gmail.com

CELL. : 333 933 9995