SHOCK HOUSE, IL VOSTRO GROW SHOP DI FIDUCIA VI ASPETTA!

20.01.2019 15:00 di Mirko Borghesi Twitter:    vedi letture
Fonte: Shock House Roma - Via dei Castani 117, zona Centocelle
SHOCK HOUSE, IL VOSTRO GROW SHOP DI FIDUCIA VI ASPETTA!

Cerchi un negozio che oltre alla marijuana legale offra tantissimi prodotti legati alla Canapa, al giardinaggio e molto altro ancora? Ti consigliamo Shock House! Shock House è il posto giusto per trovare la marijuana legale e non solo. Troverai da Shock House semi di marijuana da collezione, non coltivabili, con THC fino al 30%, Cannabis di produzione propria certificata in UE con CBD fino al 99,6% e THC inferiore ai limiti di legge, sotto lo 0,2% (*). 

ARTICOLI DI OGNI GENERE

Shock House è anche il punto di riferimento per articoli di ogni genere. Una varietà incredibile di cartine, filtri, bong, vaporizzatori, grinder, blunt, pipe e tutto ciò che gravita in questo mondo.

DA SHOCK HOUSE SOLO QUALITA'

Questo perché Shock House, oltre alla produzione propria, vende prodotti certificati EasyJoint, Clipper, RAW, Greengo, Plantomatic e Plagron. Solo la massima qualità del settore.

ARTICOLI PER GIARDINAGGIO

Shock House è anche un punto vendita importante per chi fa del giardinaggio la propria passione. Da Shock House troverai fertilizzanti, terra, vasi e tutto ciò che serve per il controllo della salute delle vostre piante, come ad esempio termometri, misuratori dell'aria e dell'umidità. 

DOVE SIAMO

Non ti resta che recarti da Shock House in Via dei Castani 117, zona Centocelle (A pochi metri dalla fermata Metro C Piazza dei Mirti)
Telefono: 3426626974 / 3920504085
Instagram: shockhoue420
Mail: info@shockhouse.it

Recati a nome de Lalaziosiamonoi.it per un trattamento con i guanti!

(*) La marijuana è a scopo d'esposizione.