SEZIONI NOTIZIE

FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO!

di Mirko Borghesi
Fonte: www.pickyourkind.com
Vedi letture
Foto

Dopo Tiburtina, zona Libia e Malaga, il brand Farina Pick Your Kind sbarca a Trastevere con Farina Kitchen, il nuovo locale capitolino che non tradisce lo stile pop del marchio di successo e che ora punta a conquistare anche gli abitanti di uno dei quartieri più affascinanti della Capitale con un’offerta che spazia dal pranzo alla cena, passando per l’aperitivo.  Per i lettori de Lalaziosiamonoi.it e gli ascoltatori di Radiosei, poi, c'è un'offerta speciale. Chiunque si presenterà a nome del sito o della radio, dalla domenica al giovedì, avrà diritto a uno sconto speciale del 15% (solo a cena!). Una promozione da sfruttare per provare le prelibatezze che il locale offre.  Senza dimenticare che il locale ha anche un parcheggio dedicato che permette ai propri clienti di lasciare la macchina senza difficoltà per potersi godere pranzo, aperitivo o cena in assoluta tranquillità e senza girare ore alla ricerca di un posteggio.

APERITIVO DA LECCARSI I BAFFI A 10 EURO

Farina Kitchen non è solo cena: l'aperitivo più buono di Roma è qui e lo devi provare! COSTA SOLO 10 €, comprende una bevanda alcolica o analcolica ed è espresso! Si, non è il solito buffet di roba fredda. Sono prodotti di altissima qualità preparati sul momento. Un aperitivo di questo livello a Roma non si era mai visto!

Non solo pagnottello, anche primi!

😋 Noi abbiamo deciso di cominciare la settimana con questo piatto 
‍ Pici alla crema di gamberi, stracciatella pugliese e scaglie di tartufo nero estivo

---------------------
#𝐅𝐚𝐫𝐢𝐧𝐚𝐊𝐢𝐭𝐜𝐡𝐞𝐧
Via Ergisto Bezzi 31 06 4291 8500
🅿 Ampio Parcheggio 😌 Zona senza ZTL
www.pickyourkind.com

La nostra sede:

✔ Farina Kitchen - via Ergisto Bezzi 31 - zona Trastevere  06 4291 8500

Sito web: www.pickyourkind.com

Instagram https://www.instagram.com/farina_pickyourkind/
Facebook Farina https://www.facebook.com/FarinaPickYourKind/
Facebook Farina Kitchen https://www.facebook.com/FarinaKitchenRoma/

IL FORMAT E IL PAGNOTTELLO
Il format è lo stesso dei ‘fratelli’ Farina Tiburtina, Farina Lab e Farina Malaga in Spagna, a metà strada tra la pizzeria e la cucina, ma l’offerta si amplia con nuove proposte esclusive della sede trasteverina (70 coperti in tutto), a partire dai primi piatti e da alcune varianti del Pagnottello.

Andiamo a vedere nello specifico cos'è il pagnottello:

Liberamente ispirato al Panuozzo di Gragnano, il Pagnottello è un prodotto che, oltre a rappresentare un punto di riferimento nel panorama romano dello street food, è anche il prodotto bandiera del brand, i cui tratti distintivi sono la lievitazione (72 ore con farina forte, integrale o speciale, come quella a base di carbone vegetale), la farcitura con prodotti rigorosamente made in Italy, soprattutto campani e pugliesi, e la cottura a legna al momento.

Una delle particolarità più interessanti e innovative è rappresentata dal fatto che il Pagnottello, come del resto tutto ciò che viene proposto nel menù di Farina, viene cotto al momento nel forno a legna; sfornato caldo, viene aperto e farcito. Gli abbinamenti per la farcitura svariano dalle polpette al sugo, al salmone marinato, agli hamburger, fino agli straccetti di manzo, ovviamente tutti questi ingredienti sono serviti in abbinamento con altri prodotti (cicoria, friarielli, mozzarella di bufala DOP, stracciatella e burratina pugliese, nduja ecc.) 

Nel menù ci sono oltre 30 tipologie di pagnottelli, tra impasto tradizionale e integrale. Inoltre c'è la possibilità di comporre il proprio pagnottello a piacimento.  

Ultimata la farcitura, il Pagnottello viene ripassato per qualche minuto in forno per donargli croccantezza e fragranza esterna a fare da contraltare alla morbidezza della parte interna. 

Il pagnottello ha conquistato tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport romano, compresi i calciatori della Lazio. Marco Parolo ha già scelto Farina Kitchen a Trastevere più di una volta per le sue cene!

La nostra sede:

✔ Farina Kitchen - via Ergisto Bezzi 31 - zona Trastevere  06 4291 8500

Sito web: www.pickyourkind.com

Instagram https://www.instagram.com/farina_pickyourkind/
Facebook Farina https://www.facebook.com/FarinaPickYourKind/
Facebook Farina Kitchen https://www.facebook.com/FarinaKitchenRoma/


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
13:30 In evidenza RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Radu porta la Lazio a pranzo: offre il romeno - F&V 12:50 Lazio Social Lazio, Leiva ricorda sui social l'approdo a Roma: "Due anni fa!" - FOTO 12:35 In evidenza Lazio, parla papà Inzaghi: "Vi racconto tutto sul mister!" 12:14 News FiGC, Gravina: "La responsabilità oggettiva è un obbrobrio. E sugli stadi..." 11:56 Lazio Social Lazio, il club ricorda l'arrivo di Leiva: e il brasiliano risponde... - FOTO 11:45 News Lazio, lo staff tecnico si amplia: Rocchini nuovo collaboratore di Inzaghi 11:25 Primo Piano RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Mattinata tra campo e palestra. Pomeriggio di svago 11:24 News Lazio, Crespo fuori dalla top 3 degli acquisti più costosi della Serie A 11:15 News DIRETTA - Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome dalla Bundesliga 11:05 News Calciomercato Lazio, Rossi verso la Juve Stabia: si lavora per il prestito
11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:57 News RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Italia vs Resto del Mondo: la Lazio si diverte con la palla 10:23 In evidenza Lazio, allenamento e poi tutti a pranzo: oggi offre Radu 09:54 News Calciomercato Lazio, dall'Argentina: "A Caicedo piace il Boca, ma..." 09:17 News Campidoglio, i vigili durante le partite costano troppo: tariffa a carico dei club? 09:00 News Lazio, domani è il giorno di Strakosha: atteso in Paideia per le visite 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Correa è già una forza: e Lotito l'ha blindato 08:25 News Calciomercato Lazio, porte girevoli a centrocampo: la situazione 08:20 News UFFICIALE - Lazio, Lombardi e Kiyine in prestito alla Salernitana 08:10 In evidenza Lazio, Lotito a tutto tondo: tra Milinkovic, Champions e premio Scudetto