SEZIONI NOTIZIE

DALL'INFEDELTA' ALLE TUTELE AZIENDALI: L'INVESTIGATORE PRIVATO CHE CERCHI E' L'ALFA TAU!

di Lalaziosiamonoi Redazione
Vedi letture
Foto

L'investigatore privato ha da sempre un fascino particolare che aleggia intorno alla sua figura. Fra il misterioso e il letterario, esso rappresenta la ricerca della verità attraverso l'indizio, l'appostamento, la professionalità. Alfa Tau Investigazioni, nuovo partner de Lalaziosiamonoi.it, è l'agenzia che fa al caso tuo. Con Alfa Tau Investigazioni puoi risolvere i tuoi problemi, lasciar scivolare via quei pensieri che ti assillano la notte, non ti fanno respirare al mattino, attanagliano la mente all'interno di una gabbia.

DI COSA CI OCCUPIAMO?

Restare nel campo delle sole infedeltà è limitativo per la nostra professione. Siamo specializzati in diversi campi, in modo da soddisfare tutti. Dal cliente privato, come il marito o la moglie traditi, fino all'azienda truffata dal lavoratore, noi ci siamo. Nell'antifrode assicurativa siamo poi dei leader. Le truffe ai danni delle compagnie assicurative sono ormai una piaga sociale e per limitare il fenomeno esse devono avvalersi del contributo dell’investigazione privata. AlfaTau ha una lunga esperienza a livello nazionale al servizio delle più grandi compagnie assicurative grazie alla quale ha sviluppato una competenza specifica nel settore. Tra i nostri clienti : Società Cattolica di Assicurazione; Unipolsai Assicurazioni; Fata Assicurazioni; BCC Assicurazioni; ABC Assicura.

I NOSTRI SERVIZI

-INFEDELTA' CONIUGALI
-ANTIFRODE ASSICURATIVA
-INFORTUNI SUL LAVORO E MALATTIE
-BENEFICI EX LEGGE 104
-TUTELA AZIENDALE
-BONIFICHE AMBIENTALI
-TUTELA MARCHI E BREVETTI
-VERIFICHE PER ASSUNZIONI
-MISTERY SHOPPING & COSTUMER SATISFACTION INDEX
-DIFFERENZE INVENTARIALI
-INDAGINI PATRIMONIALI
-RICERCA DI PERSONE SCOMPARSE
-TUTELA DEI MINORI
-SOTTRAZIONE DI MINORI
-CONTRASTO ALLA PEDOFILIA
-SICUREZZA

PERCHÈ AFFIDARSI ALL'ALFA TAU?

Perché fare indagini in solitaria non è permesso dalla legge. Piuttosto è importante affidarsi a un’azienda di successo, che opera nel settore delle Investigazioni Private, Aziendali e della Sicurezza, in tutto il territorio Italiano ed estero, tramite regolari autorizzazioni Prefettizie, ai sensi degli artt. 38 e 222 Decreto Legislativo n. 271 del 28.07.1989 e art. 134 del T.U.L.P.S. A convincere i nostri clienti sono l’alta professionalità, la discrezione, la qualità dei collaboratori, l’ottima performance e la capacità innovativa di aggiornamento.

I NOSTRI CONTATTI

Ti aspettiamo presso i nostri uffici, o in alternativa siamo disponibili per rispondere alle vostre domande attraverso i nostri canali di comunicazione:

Tel.: +39 067804573 - +39 351 502574
Email: info@alfatau.net
Indirizzo: VIA CORIOLANO,38 00181 ROMA (Italy)

Facebook: https://www.facebook.com/alfatauinvestigazioni/
Instagram: @alfa_tau_investigazioni

Sito web: https://www.alfatauinvestigazioni.it/


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
20:20 Voci di mercato Calciomercato Lazio, Szoboszlai: “Non penso alle voci, ma in futuro...” 20:00 News Lazio, Rambaudi: "A questa squadra mancano due giocatori di spessore" 19:05 Primo Piano Lazio, Amoruso: "Con gli scozzesi non basta la qualità, vi racconto il calcio a Glasgow" 19:01 News Lazio, Giordano: "Con il Celtic bisogna correre, banco di prova importante" 19:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE
18:15 Europa League Celtic, Lennon: "Abbiamo l'acquolina in bocca. La Lazio concede qualcosa". E su Edouard... 18:00 News Lazio, Farris: "Atalanta? Non so spiegarlo. La squadra si è compattata" 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:50 News Politica / Manovra, lettera Ue a Italia: "Piano non conforme" 17:45 News Lazio, multe all'Olimpico dopo l'Atalanta: si potranno annullare 17:43 News L'ex Lazio Gascoigne: "È stato un anno infernale. E i selfie dei poliziotti..." 17:35 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, variazioni per la gara col Cagliari: ecco quando si gioca 17:25 News Samp - Roma, il Giudice sportivo rinvia la decisione sui 'buu' razzisti a Vieira 17:18 News Lazio, giudice sportivo: cinque sanzioni per i biancocelesti 17:04 News Celtic, Frimpong: "Non vediamo l'ora di giocare contro la Lazio" 16:30 News Celtic - Lazio, probabili formazioni: si rivede Vavro, dubbi a centrocampo 16:00 News Lazio, Wilson: "Con il Celtic no al turnover, altrimenti si rischia" 15:30 News Lazio - Roma, arrivano i provvedimenti: daspo per 4 tifosi 15:25 News Gli Altri Laziali - Debutta Lombardi, Dziczek ancora no. Badelj con lucidità 15:11 In evidenza Lazio, Bianchessi: "Lotito mi dà grande sostegno. Qui vincono le idee"