SEZIONI NOTIZIE

CERCHI UN INVESTIGATORE PRIVATO? L'ALFA TAU È A TUA DISPOSIZIONE, ANCHE ORA!

di Lalaziosiamonoi Redazione
Vedi letture
Foto

L'investigatore privato ha da sempre un fascino particolare che aleggia intorno alla sua figura. Fra il misterioso e il letterario, esso rappresenta la ricerca della verità attraverso l'indizio, l'appostamento, la professionalità. Alfa Tau Investigazioni, nuovo partner de Lalaziosiamonoi.it, è l'agenzia che fa al caso tuo. Con Alfa Tau Investigazioni puoi risolvere i tuoi problemi, lasciar scivolare via quei pensieri che ti assillano la notte, non ti fanno respirare al mattino, attanagliano la mente all'interno di una gabbia. L'Alfa Tau lavora anche in emergenza, rispettando naturalmente i parametri del dpcm essendo il nostro un compito che non prevede nessun tipo di aggregazione.

DI COSA CI OCCUPIAMO?

Restare nel campo delle sole infedeltà è limitativo per la nostra professione. Siamo specializzati in diversi campi, in modo da soddisfare tutti. Dal cliente privato, come il marito o la moglie traditi, fino all'azienda truffata dal lavoratore, noi ci siamo. Nell'antifrode assicurativa siamo poi dei leader. Le truffe ai danni delle compagnie assicurative sono ormai una piaga sociale e per limitare il fenomeno esse devono avvalersi del contributo dell’investigazione privata. AlfaTau ha una lunga esperienza a livello nazionale al servizio delle più grandi compagnie assicurative grazie alla quale ha sviluppato una competenza specifica nel settore. Tra i nostri clienti : Società Cattolica di Assicurazione; Unipolsai Assicurazioni; Fata Assicurazioni; BCC Assicurazioni; ABC Assicura.

I NOSTRI SERVIZI

-INFEDELTA' CONIUGALI
-ANTIFRODE ASSICURATIVA
-INFORTUNI SUL LAVORO E MALATTIE
-BENEFICI EX LEGGE 104
-TUTELA AZIENDALE
-BONIFICHE AMBIENTALI
-TUTELA MARCHI E BREVETTI
-VERIFICHE PER ASSUNZIONI
-MISTERY SHOPPING & COSTUMER SATISFACTION INDEX
-DIFFERENZE INVENTARIALI
-INDAGINI PATRIMONIALI
-RICERCA DI PERSONE SCOMPARSE
-TUTELA DEI MINORI
-SOTTRAZIONE DI MINORI
-CONTRASTO ALLA PEDOFILIA
-SICUREZZA

PERCHÈ AFFIDARSI ALL'ALFA TAU?

Perché fare indagini in solitaria non è permesso dalla legge. Piuttosto è importante affidarsi a un’azienda di successo, che opera nel settore delle Investigazioni Private, Aziendali e della Sicurezza, in tutto il territorio Italiano ed estero, tramite regolari autorizzazioni Prefettizie, ai sensi degli artt. 38 e 222 Decreto Legislativo n. 271 del 28.07.1989 e art. 134 del T.U.L.P.S. A convincere i nostri clienti sono l’alta professionalità, la discrezione, la qualità dei collaboratori, l’ottima performance e la capacità innovativa di aggiornamento.

I NOSTRI CONTATTI

Ti aspettiamo presso i nostri uffici, o in alternativa siamo disponibili per rispondere alle vostre domande attraverso i nostri canali di comunicazione:

RICORDA DI CHIAMARE A NOME DE LALAZIOSIAMONOI.IT PER UN TRATTAMENTO SPECIALE!

Cell: +39 351 5025742 

Ufficio: 067804573
Email: info@alfatau.net
Indirizzo: VIA CORIOLANO,38 00181 ROMA (Italy)

Facebook: https://www.facebook.com/alfatauinvestigazioni/
Instagram: @alfa_tau_investigazioni

Sito web: https://www.alfatauinvestigazioni.it/

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
18:30 News Serie A, Tiki Taka chiude: il programma non riparte con il campionato 18:15 News Atalanta, i tifosi contro la ripresa della Serie A: "Assurdo, siamo schifati" - FT 18:04 News Bilancio Covid-19 30 maggio: 43.691 positivi (-2.484), 33.340 morti (+111), 155.633 guariti (+2.789), -25 in terapia intensiva 17:40 News Spadafora: "Entro l'8 giugno arriveranno i bonus. Sulla riforma dello sport..." 17:35 News Lulic, Senad festeggia 15 anni insieme alla moglie... con un annuncio speciale - FT
16:57 News Coppa Italia, la Lega al Governo: "Chiediamo anticipo delle semifinali" 16:30 News Serie A, Calcagno (Aic): "No a gare di pomeriggio, preservare salute atleti" 16:00 News Liga, fra oggi e domani l'ok agli allenamenti collettivi: prima i test sierologici e i tamponi 15:30 News Tardelli, frecciata a Lotito: "Ha fatto il diavolo a quattro per lo scudetto" 15:07 In evidenza Lazio, De Martino: "Attacchi ingiustificati a Lotito e alla società" 15:00 News Serie A, in campo anche il lunedì e il venerdì: resta il nodo legato agli orari 15:00 Partners Commerciali CERCHI UN INVESTIGATORE PRIVATO? L'ALFA TAU È A TUA DISPOSIZIONE, ANCHE ORA! 14:55 News Ziliani attacca Cairo: "La sua è una battaglia contro la Lazio" 14:31 Primo Piano Gravina: "Ripartenza? Siamo andati oltre il cialtronismo. Sul prossimo campionato..." 14:30 News Malagò: "Non ho lo stato d'animo per tornare a vedere la Roma" 14:05 Voci di mercato Juventus, si scalda l'asse con il Chelsea: ora i bianconeri pensano a Giroud 14:00 News Roman Guzmán è morto di Coronavirus: è il primo calciatore in attività 14:00 Partners Commerciali LA PIZZA A CASA! CHIAM@ PIZZA E' IN TUTTA ROMA: TROVA IL PUNTO VENDITA PIU' VICINO A TE 13:45 News Condò: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma è una squadra in missione" 13:30 News Stankovic trionfa con la Stella Rossa: è il 6° allenatore vincente della Lazio