Dall'India a Fiumicino con un tampone falso, ecco cosa è successo

Molti passeggeri risultati poi positivi hanno raccontato di aver acquistato un certificato falso che attestasse la negatività al virus...
01.05.2021 22:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Dall'India a Fiumicino con un tampone falso, ecco cosa è successo
TUTTOmercatoWEB.com

La variante indiana spaventa l'Europa e l'Italia. Nei giorni scorsi è sbarcato a Fiumicino un volo proveniente da Nuova Delhi con 23 persone positive al tampone rapido. Nonostante lo stop ai collegamenti con l'India, il pericolo è che possa esserci una sorta di mercato nero. I media indiani, infatti, parlano di un vero e proprio traffico di certificati falsi. Per arrivare in Italia, infatti, serve un tampone che attesti la negatività al tampone fatto entro le 48 ore dalla partenza. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO INTEGRALE

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.