SEZIONI NOTIZIE

Ballando con le stelle, trionfa Gilles Rocca: l’attore con un passato nella Lazio

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Jessica Reatini
Vedi letture
Foto

Si è concluso nella serata di ieri "Ballando con le stelle" il programma di successo condotto da Milly Carlucci in onda su Rai1. La serata ha anche decretato la coppia di vincitori formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Eppure Gilles Rocca ha un passato molto curioso legato ai colori biancocelesti. Prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, Il classe 1983 è stato un calciatore dalle belle speranze che ha giocato nel settore giovanile della Lazio. Rocca, dopo la trafila tra le varie categorie junior, a cavallo degli anni 2000 indossò ha giocato anche nella Primavera proprio negli anni in cui i capitolini vinsero  lo scudetto (2000/01). Purtroppo un brutto incidente lo costrinse a ritirarsi dalle scene calcistiche a soli 21 anni. Negli anni poi Rocca è diventato un attore e ha partecipato a molte fiction di successo tra cui Don Matteo, Ris e Distretto di Polizia. Non solo, ha anche girato alcuni cortometraggi e nell'ultima edizione di Sanremo ha bucato lo schermo proprio in uno dei momenti più iconici del festival ovvero la lite tra Bugo e Morgan. In quel caso la regia lo inquadrò mentre lui era dietro le quinte, come manager degli strumenti musicali, e la sua bellezza lo portò subito alla ribalta.

Champions League, Lazio - Zenit: dove vederla in tv e streaming

Lazio, le pagelle dei quotidiani: La Gazzetta "tirata" con i voti

Torna alla home page

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
20:10 News Lazio, A. Pereira ricorda il dramma della Chapecoense: "4 anni fa, non lo dimenticheremo mai" - FT 20:01 Campionato Impresa del Benevento: al Vigorito la squadra di Inzaghi blocca la Juventus sull’ 1-1 19:41 News Everton - Leeds, minuto di silenzio per Maradona: le lacrime di Ancelotti - VIDEO 18:14 News Maradona, l'omaggio da brividi degli All Blacks al Pibe de Oro - VIDEO 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, MAGLIA REPLICA IMMOBILE A 9 EURO, PALLONE MACRON 120 ANNI A 9 EURO! CORRI!
17:50 News Lazio, esordio di Adekanye col Cadice. L'allenatore: "Man mano verrà più coinvolto nel gioco" 17:30 News Lazio, le rivali della Champions: scivolone Borussia Dortmund, il Colonia passa 2-1 17:20 News Morte Maradona, minuto di silenzio anche in Liga: Simeone non trattiene le lacrime - VIDEO 17:10 News Borussia Dortmund, problemi per Meunier: esce dal campo zoppicando 17:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN ORA A DOMICILIO! DAI PAGNOTTELLI ALLA PIZZA: APRI IL MENU E ORDINA! 16:55 News Serie A, l'Inter schiaccia il Sassuolo: tris nerazzurro al Mapei 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Akpa insidia Milinkovic. Conferma Correa, c'è Strakosha 16:00 Lazio Social Lazio, Immobile annuncia: "Le maglie di domani saranno messe all'asta" - FT 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2020? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:34 Non Solo Lazio Genoa, Faggiano non è più il direttore sportivo: il comunicato del club 15:00 Partners Commerciali CERCHI UN INVESTIGATORE PRIVATO? L'ALFA TAU È A TUA DISPOSIZIONE, ANCHE ORA! 14:40 News Varriale e lo scatto con Bruno Giordano: "Dopo aver parlato di Maradona" - FOTO 14:30 News Lazio, le rivali della Champions: lo Zenit non sa più vincere, pareggio con il Tula 14:10 News Lazio, biancocelesti in campo con una maglia celebrativa per Maradona - FT 14:00 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP TUTTO IL MATERIALE MACRON 2020-2021! SHOP ONLINE E CONSEGNA GRATUITA! SCONTI ALLA CASSA FINO AL 50%