SEZIONI NOTIZIE

Argentina, agguato a Salinas: il giocatore rischia di perdere la vista

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Giorgia Mattei
Vedi letture
Foto

Alexis Salinas protagonista di un drammatico episodio. Il difensore di proprietà dell’Argentinos Juniors ma attualmente in prestito all’Arsenal de Sarandì, lo scorso lunedì è rimasto vittima di un agguato. Insieme ad un gruppo di amici per le strade di Ciudad Evita, località di Buenos Aires, il ventiduenne è stato raggiunto al volto da alcuni spari di fucile provenienti da un’auto in corsa. Numerose le ferite riportate, tanto che il calciatore rischia di perdere l’uso dell’occhio sinistro. Gravi anche le condizioni dell’occhio destro: i medici non hanno ancora stabilito se sarà possibile recuperare, almeno parzialmente, la vista. All’origine dell’agguato, riporta foxsports.it, uno scambio di persona. Lo stesso argentino ha raccontato l’accaduto: “Ero seduto e ho sentito un’esplosione davanti alla mia faccia. Non ho visto nessuno, è stato un attacco a sorpresa. Penso ad mio futuro ed è spaventoso. La mia paura è di non poter più vedere mio figlio”.

Europa League, Lazio quasi fuori: le combinazioni per il passaggio del turno

Lazio, mentalità e scelte sbagliate: l'Europa è indigesta

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
11:01 News Serie A, classifica marcatori: Immobile in vetta, non si ferma Ronaldo 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:45 News Coronavirus, FIGC convoca task force di medici della Federazione 10:30 News Lazio / Abbonati a DAZN e goditi il calcio: Genoa-Lazio e Lazio-Fiorentina in 1 mese! 10:15 News Genoa - Lazio, la carica arriva dai social: "Oggi un'altra battaglia!"
10:00 News Genoa - Lazio, le statistiche del match: la ‘bella’ tra Inzaghi e Nicola 09:45 Rassegna stampa Genoa - Lazio la partita degli ex: chi è bestia nera e chi è rimasto nel cuore 09:30 News Lazio, Zenga: "Che bravo Inzaghi! Merita solo complimenti" 09:15 In evidenza Genoa - Lazio, il precendente: San(tiago) Gentiletti, Immobile ringrazia 09:00 Campionato Genoa - Lazio, i convocati di Inzaghi: squadra (quasi) al completo 08:45 Rassegna stampa Lazio, -14 alla fine: il calendario biancoceleste con 6 partite all'Olimpico 08:30 Rassegna stampa Genoa - Lazio, la lotta continua: a Marassi striscione per lo Scudetto 1915 08:15 In evidenza Genoa - Lazio, lo sbarco dei 4000: Inzaghi e squadra non saranno soli 08:00 Rassegna stampa Lazio, da Genova a Genova: il cerchio di Immobile nel segno del 30 07:45 News Serie A, classifica assist: Luis Alberto leader assoluto 07:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA LINEA 120 ANNI E' REALTA'! CORRI A COMPRARLA! 07:25 In evidenza Coronavirus, Conte: "Stop a eventi sportivi in Lombardia e Veneto". Saltano tre match di Serie A 07:20 In evidenza Coronavirus / UFFICIALE - Primavera, rinviata Atalanta - Lazio 07:15 Il punto di RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Sappiamo il nostro obiettivo, di scudetto si parla ad aprile" 07:10 Ultime da Formello FORMELLO - Lazio, Acerbi ce la fa! Marusic e Caicedo ci riprovano