SEZIONI NOTIZIE

Zauri: "Atalanta o Lazio? Tifo per il pareggio. Sul mercato biancoceleste...."

di Elena Bravetti
Fonte: Lalaziosiamomoi.it
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di FootballNews24, il tecnico del Bologna Primavera Luciano Zauri ha parlato, prima di tutto, del mercato svolto fin qui dalla Lazio“Il mercato è aperto da pochi giorni e la Lazio si sta rinforzando, come dimostra il forte interesse per Fares dato che probabilmente Lulic non è ancora in grado di riprendere a giocare. Credo che la squadra biancoceleste continuerà a lavorare per ottimizzare tutti i reparti in vista della Champions League affinché possa avere un cammino lungo nella seguente competizione, successivamente deve riconfermarsi in campionato e dunque necessita di nuovi innesti”.

LA STAGIONE“Nella passata stagione, la Lazio, fino alla sospensione dei campionati causa Covid-19, stava giocando benissimo e senza interruzione magari il posizionamento nella classifica finale sarebbe stato diverso, ma questo non lo sapremmo mai. Riconfermarsi è sempre molto difficile, inoltre quest’anno le avversarie, come Inter e Milan ad esempio, si sono rinforzate molto. La squadra di Inzaghi dovrà essere in grado di confermare il proprio piazzamento in Champions, mentre per lo scudetto onestamente penso sia difficile, mi auguro comunque che possano giocarselo fino all’ultimo. Lazio e Atalanta? Beh.. (ride; ndr). Mi auguro che entrambe facciano bene, quindi il pareggio è sempre il risultato migliore in questi casi”.

Atalanta, Muriel: "In tanti lotteranno per lo scudetto e ci siamo anche noi!"

Benevento, Tuia: "Non so se giocherò l'amichevole con la Lazio. All'Olimpico un ritorno a casa"

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
00:05 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “Muriqi ha il coronavirus”
Domenica 20 settembre 2020
23:30 In evidenza PRIMAVERA - Torino - Lazio, bentornato campionato: l'anteprima del match 23:15 Lazio Social Calciomercato Lazio, Hoedt sì o no: i tifosi divisi sul ritorno dell'olandese 23:00 News Lazio, Muriqi in biancoceleste... anche sui social: l'attaccante aggiorna il profilo Instagram - FT 22:40 News Lazio, il messaggio di Drogba per Akpa Akpro: "Fratello, ti auguro il meglio" - FT
22:40 Non Solo Lazio Serie A, non sbaglia la Juventus: Sampdoria battuta 3-0 22:10 News Lazio, Siviglia in visita a Formello: "Sempre un piacere incontrare vecchi amici" - FT 21:25 News Serie A, la scelta del Milan sui tifosi: a San Siro ci sarà il personale sanitario 20:30 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, Franco è carico: "Si torna a fare sul serio" - FOTO 19:50 News Rizespor, il pres. Kartal: "Muriqi? Quando la Lazio pagherà il Fenerbahce, avremo il 15%" 19:30 News Premier League: Son ne fa 4, Mané affonda il Chelsea. Tutti i risultati della seconda giornata 19:30 Lazio Cultura & Società "Siamo tutti allenatori nel pallone", dal 1° ottobre nelle librerie 19:20 News Riapertura stadi, Sibilia perplesso: "Serve un provvedimento unico per tutto il calcio" 19:10 News Zoff: "Juve e Inter favorite per lo scudetto. Lazio? La vedo bene..." 18:30 News Lazio, l'ex Mauricio spegne 32 candeline: gli auguri di Luiz Felipe - FOTO 18:00 News Covid-19, la Cnn elogia l'aeroporto di Fiumicino: "Primo al mondo per la lotta al virus" 17:28 Lazio Social Akpa Akpro, gioia social dopo il Benevento: "Forza Lazio" - FOTO 17:15 In evidenza Calciomercato, il comunicato dell'Osasuna: "Raggiunto l'accordo con la Lazio per Jony" - FT 17:11 News Roma, comunicato su Milik: "Smentite illazioni su trattativa e condizioni fisiche" 17:00 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP LE MAGLIE E I PRODOTTI UFFICIALI LAZIO 2020-2021! SCOPRILI E CORRI!