SEZIONI NOTIZIE

Wilson: "Lazio, puoi lottare per i primi posti. E sulla Juventus..."

di Leonardo Giovannetti
Vedi letture
Foto

La Lazio preparerà la sfida con la Juventus nei minimi dettagli: un big match da alta classifica. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Pino Wilson: "Anche ieri è arrivata una bella soddisfazione e devo dire che ora è una gioia avvicinarci alla gara con la Juventus con la consapevolezza di potersela giocare alla pari. A prescindere da quello che sarà il risultato, il mio sogno di una Lazio competitiva anche per i primissimi posti è più concreto. Ieri la Lazio ha stravinto anche se l'Udinese ha avuto un paio di occasioni di pareggiare. Non credo che sarebbe cambiato il tenore della partita. Vengono a suffraggio della Lazio anche i risultati di alcune competitor o presunte tali. La Fiorentina ha chiuso il proprio campionato quando ha perso contro di noi, mentre per quanto riguarda il Napoli il divario inizia ad essere pesante. Non bisogna dare nulla per scontato, dai 25 punti in sui stanno tutte lì, Roma e Cagliari comprese".

LAZIO, ULTIME DA FORMELLO

LAZIO - UDINESE, ANGOLO TATTICO

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
09:15 News Serie A, lunedì nuovo Consiglio federale: si discutono piano B e C 09:00 Rassegna stampa Lazio, da oggi possibile via ai rientri dei giocatori all'estero 09:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP RIAPRE IL 18 MAGGIO - LINEA 120 BIMBO E NEONATO: SCONTO DEL 20% 08:45 In evidenza Serie A, Gravina: "Calcio non è solo un gioco. Algoritmo? Mi sono spiegato male..." 08:30 In evidenza Calciomercato Lazio, tre big su Milinkovic: idea De Paul per sostituirlo
08:15 News Calciomercato Lazio, ds Salisburgo: "Szoboszlai? Situazioni ora è più tranquilla" 08:00 News Lazio - Zarate, un amore finito male: tifosi infuriati sui social 07:45 News Lotta Scudetto, Apolloni: "Juventus avvantaggiata, ma Lazio e Inter..." 07:30 Primo Piano Caso Zarate, la Lazio a Le Iene: "Vicenda assurda, i tribunali si sono già espressi" 07:28 In evidenza Lazio, Tare: "Rinnovo di Inzaghi una priorità. Adryelson? Mai sentito. Su Immobile e Milinkovic..." 07:25 In evidenza FORMELLO - Lazio, ecco Strakosha. E Inzaghi approfondisce la tattica... 07:20 Esclusive Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Tare ha messo gli occhi su Hickey 07:15 Editoriale Lazio, trovato l’accordo sul taglio degli stipendi: la soluzione 07:10 News Spagna, gli hotel rifiutano i braccianti senzatetto: Keita gli affitta un alloggio 07:05 News Hernanes: "Lazio, per lo scudetto faccio il tifo per te. Difficile correre al ritmo della Juve" 07:00 News Caso Zarate, Filippo Roma a Lotito: "Se cambiasse di nuovo idea, siamo a sua disposizione" 06:55 News Caressa: "I 5 cambi? La Lazio li ha più omogenei della Juventus"
Martedì 02 giugno 2020
21:00 News Lazio, Sannino: "Tare uno dei migliori. Escalante? Felice che ritorni in Italia" 19:50 News Scudetto, Marani: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma non escludo possa farcela" 19:30 News SUPER OFFERTA PUBBLICITARIA "RIPARTIAMO INSIEME": PROMUOVI IL TUO TAKE-AWAY, IL TUO NEGOZIO, LA TUA RIAPERTURA!